Golden retriever finge di non conoscere il suo padrone e si unisce ad un’altra famiglia per rimanere ancora al parco

Si chiama Oso ed è un Golden Retriever che ama alla follia i suoi umani, ma ancora di più giocare e rotolarsi nell'erba al parco

Un adorabile cucciolo di Golden Retriever ama giocare al parco più di ogni altra cosa al mondo. Per questo, ogni volta che arriva il momento di tornare a casa, ignora il suo padrone e continua a giocare. Anche se lui gli parla, lo chiama, finge di allontanarsi, lui continua a giocare imperterrito.

Golden retriever finge di non conoscere il suo padrone

Per i cani non esiste momento più divertente delle passeggiate o dei pasti, si sà. Il protagonista di questa simpatica vicenda si chiama Oso, è un cucciolo di razza Golden Retriever, super giocherellone. Il parco è il suo posto preferito, adora dormire sull’erba, conoscere nuove persone e giocare con gli amici cani. Ogni volta che deve andare via, protesta in un modo molto curioso: finge di non conoscere il suo padrone e di appartenere ad un’altra famiglia. Avvicinandosi alla prima che vede.

Golden retriever finge di non conoscere il suo padrone

I cani di questa razza sono generalmente molto divertenti e leali, affettuosi e molto svegli. Amano alla follia i propri umani, ma molto di più giocare. Per questo ormai il proprietario di Oso lo sa che ogni volta che escono per andare al parco, non sarà di certo un’uscita veloce, perchè il suo cane lo ignora ogni volta che devono tornare a casa.

Golden retriever finge di non conoscere il suo padrone

Molti cani si fingono morti per fare qualcosa che non vogliono fare, la tecnica di Oso invece è diversa. Lui ignora completamente il padrone, come se non lo sentisse e non lo conoscesse. Si avvicina ad altre famiglie e finge di stare con loro e quando il suo umano va a prenderlo fa una faccia confusa quando lo vede. Un vero birbante. Tra l’altro, questa tecnica di protesta ormai la conoscono tutti gli amici del parco.

È così divertente che fa ridere anche la sua umana, per questo ha deciso appunto di registrarlo ogni volta. I video, come quello pubblicato sopra, potete vederli tutti sul profilo TikTok del cane, che ha più di 300 mila followers e si chiama @Oso.the.golden. Ci sono tantissimi video di lui che gioca, nuota in piscina con i bambini, fa cose con sconosciuti al parco e si rotola per terra. Ed anche molti di quando era cucciolo!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Progetto fotografico che mostra 6 cani e i loro oggetti personali, per mostrare la diversità nella vita che conducono

Articoli correlati