Gricignano di Aversa, un simil Pinscher risulta smarrito, Rubble deve tornare dalla sua famiglia

Per facilitare il ritrovamento e incitare le ricerche, i proprietari sono disposti ad offrire una ricompensa, riportare Rubble a casa è la priorità

Il cagnolino non si trova più da diversi giorni, almeno dallo scorso 22 settembre, giorno in cui, almeno secondo la ricostruzione dei fatti, il piccolo sarebbe scappato via di casa. Il suo nome è Rubble ed è un cagnolino che vive in casa con la sua famiglia nel comune campano di Gricignano di Aversa, nella provincia di Caserta.

Rubble viveva da poco con la sua famiglia (tanto che erano in programma alcune visite dal veterinario, la sterilizzazione e l’acquisizione di un microchip). Qualcosa è andato maledettamente storto e il cane è fuggito via, senza lasciare alcuna traccia. Ad oggi non ci sono segnalazioni sulle quali poter costruire una pista di ricerca.

Nonostante la mancanza di informazioni, i proprietari si sono rimboccati le maniche ed hanno deciso di dare il via alle ricerche. Serve una mano, l’appello sui social è rivolto a tutti coloro che vivono nei pressi di Gricignano di Aversa e che possano dare il proprio contributo nelle ricerche.

cagnolino rubble senza collare

In tal senso, la famiglia è disposta ad offrire una ricompensa come incentivo a ricercare. La preoccupazione è molta, ma nessuno è disposto a gettare la spugna, quello sarebbe il primo passo verso il fallimento. Passiamo alla descrizione del cucciolo: Rubble è un meticcio, ma assomiglia molto ad un Pinscher di medie-piccole dimensioni.

Parliamo di un maschietto che ha 5 anni, amichevole e giocherellone (non si deve escludere però una ricaduta negativa per quanto riguarda il suo atteggiamento). Un segno particolare che sottolineano anche gli stessi proprietari riguarda il suo muso; su di esso ci sono delle macchiette di colore rosa facilmente riconoscibili.

cane pinscher macchia bianca lungo il muso

Il suo pelo è corto e varia dal beige/marroncino (colore prevalente) al bianco. Al momento della scomparsa, che ricordiamo essere avvenuta lo scorso 22 settembre, Rubble indossava due collari, uno antiparassitario e l’altro normale di colore nero. Se si venisse a scoprire qualcosa, per favore contattare il 333 122 9234.

LEGGI ANCHE: Arzachena, Labrador risulta smarrito, il proprietario lo sta cercando dappertutto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati