I cagnoloni Zuecy e Percy adorano giocare insieme e si inseguono per tutto il tempo (VIDEO)

Quando i pelosi sono felici si prova soltanto grandissima gioia e i cagnoloni Zuecy e Percy sono felici di trascorrere il tempo insieme

È splendido vedere come i propri amici a quattro zampe si divertano a giocare insieme, soprattutto se questi sono anche biologicamente fratelli. I cagnoloni Zuecy e Percy sono davvero dolcissimi e si divertono a rincorrersi a bordo piscina. Il loro umano ha deciso di immortalare il loro momento di gioco.

Quando i propri amici pelosi sono felici, ci si sente a propria volta altrettanto felici e basta davvero poco per raggiungere questo splendido stato. I cagnoloni Zeucy e Percy adorano trascorrere il tempo insieme; i due sono fratello e sorella e si stanno rincorrendo intorno alla piscina di casa.

Il loro umano è presente e filma questo splendido momento di puro divertimento; inoltre, facendo così controlla che i cani non cadano in piscina e che non si facciano male. Lo scopo di questo video è mostrare al mondo come cani di grossa taglia, e nello specifico i Pitbull, siano cani davvero dolcissimi.

Sono ancora tantissime le persone che credono che questa razza sia caratterizzata da cani aggressivi e poco inclini al gioco o al divertimento. Questo è totalmente sbagliato, perché i cani, indipendentemente dalla razza, sono tutte creature con un proprio carattere, ma con un carattere da plasmare.

Un cane aggressivo è spesso un cane trattato male che ha subito la violenza o l’indifferenza di colui che avrebbe dovuto, in realtà, dare solo tantissimo amore. I cani felici raramente manifestano un carattere difficile da gestire o da controllare; inoltre non c’è nulla di più bello che vedere il proprio Fido appagato.

I fratelli Pitbull Zeucy e Percy sono cani molto felici e adorano giocare insieme; il loro gioco preferito è quella della corsa e amano tantissimo farlo, anche in compagnia del loro umano.

Tutti i cani, piccoli o grandi che siano meritano di trovare solo qualcuno in grado di amarli e di comprenderli. Sarebbe splendido se si eliminassero i pregiudizi su questa razza, davvero dolce e molto affettuosa.

Leggi anche Il cagnolino Beagle Oliver fa la conoscenza di un nuovo cane e forse nuovo amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati