I cinque cani stanno aspettando con ansia il ritorno della padrona ma lei fa loro una sorpresa (VIDEO)

Ecco un simpaticissimo video che raffigura questi cinque cani davvero dolci che aspettano la loro padrona dietro la porta

I cani sono esseri meravigliosi, che portano gioia e divertimento nelle famiglie in cui vivono. Spesso si rendono protagonisti di episodi unici per la loro bellezza o dolcezza. Sono degli amici fedeli che ti seguono ovunque tu vada e sono disposti a fare di tutto per renderti felice. Nel video di oggi possiamo osservare non uno, ma ben cinque cani così fedeli da esser capaci di attendere fermi immobili il ritorno della loro padrona.

cani fedeli

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @aussiesdoingthings, pagina molto seguita dagli appassionati di cani, in particolare dei Pastori australiani. Infatti, nel video ci sono ben 5 cani tra cui un Pastore australiano, un Bovaro del Bernese ed un Samoiedo. Ovviamente questo post ha raggiunto numeri incredibili superando il milione di mi piace e i numerosissimi commenti divertiti e sorpresi dalla grande pazienza dimostrata da questi cagnoloni.

LEGGI ANCHE: Bagnolo Piemonte, denunciata la scomparsa di Zaffy, si cerca con fermezza questa Border Collie

Nel video si vede una scena ripresa da dietro. Ci sono i 5 cani fermi immobili dietro la porta che attendono solo che la porta si apra per far entrare la loro padrona. Evidentemente devono aver riconosciuto il rumore dell’auto in arrivo e si sono precipitati alla porta. La cosa che però non si aspettano è che la loro padrona gli sta facendo una sorpresa alle spalle e fortunatamente ha registrato la loro reazione.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulle razze Samoiedo, Pastore Australiano e Bovaro del Bernese.

E’ davvero incredibile come questi cani siano riusciti a dimostrarsi così fedeli e attaccati alla loro padrona. Siamo fortunati ad avere i nostri cani, che per noi andrebbero in cima al mondo. Ricordiamolo sempre.

LEGGI ANCHE: Stava seduto sulla strada, senza il suo manto una volta “bellissimo” e aveva bisogno di amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati