I cuccioli di Barboncino di Michelle Hunziker fanno il bagno, il video è di una dolcezza unica

Michelle Hunziker, una delle protagoniste televisive più apprezzate e conosciute di sempre, ha postato un tenero video dove mostra come ama fare il bagnetto ai suoi cuccioli di Barboncino

“In molti mi avete chiesto se sono proprio io a lavare Lilly e Leone, ma secondo voi?”. Con queste parole Michelle Hunziker apre il video che la ritrae mentre fa il bagnetto ai suoi due adorabili cuccioli di Barboncino.

A dirla tutta, porre una domanda del genere non è per nulla scontato. Se consideriamo la vita movimentata e piena di impegni che conducono i personaggi di successo verrebbe a tutti da chiederselo.

“Potete chiedere ad una mamma se lava i propri figli?” – Prosegue Michelle Hunziker – “Certo che li lavo io!”. Questo sembra più che sufficiente per capire che anche nel mondo dei VIP i nostri amici a quattro zampe godono dello stesso amore che riusciamo a dare noi!

I cuccioli di Barboncino di Michelle Hunziker fanno il bagno, il video è di una dolcezza unica

I nomi dei due dolcissimi pelosetti sono Lilly e Leone ed il primo a fare il bagnetto è proprio lui, il maschietto.

Bene, a questo punto non ci resta che dare un’occhiata a cosa ci mostra il video; prima di iniziare a lavare Leone, la Hunziker ricorda una cosa fondamentale per tutti, ovvero che bisogna usare sempre e solo lo shampoo apposito per cagnolini.

I cuccioli di Barboncino di Michelle Hunziker fanno il bagno, il video è di una dolcezza unica

È molto buffo vedere come Leone sembri perdere il doppio del suo peso per via del pelo che si abbassa a contatto con l’acqua!

Finito il suo turno con tanto di asciugatura accurata, ora arriva quello di Lilly. Anche lei, così come il suo fratellino, appare molto rilassata e perfettamente a suo agio nella vasca.

Concluso anche il suo bagnetto, ora i due cuccioletti sono nuovamente lindi e pinti, pronti per essere riempiti di coccole dalla loro speciale mamma!

Su YouTube e sul web in generale, sono stati moltissimi i messaggi di stima nei confronti della showgirl e di apprezzamento per i due adorabili pelosetti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Boxer si prende cura di due piccole caprette, il video vi scioglierà letteralmente il cuore

Articoli correlati