I cuccioli di cane abbaiano ferocemente l’uno contro l’altro, appena si apre il cancello nel video, però, succede l’imprevedibile

Nel video, due cuccioli di cane dal comportamento feroce sembrano pronti ad attaccarsi reciprocamente da un momento all'altro; quando il cancello si apre, però, succede l'inimmaginabile

cani abbaiano furiosi

Non è tutto oro quello che luccica, diceva un famoso detto. Proprio questa frase calza a pennello con questo sorprendente video che mostra due cuccioli di cane che abbaiano e si dimostrano pronti “all’attacco”.

Quando i nostri amici a quattro zampe si mettono ad abbaiare con una certa rabbia, non è mai un segno buono.

C’è infatti una bella differenza tra l’abbaiare giocoso e quello aggressivo, lo si può notare anche ad occhio nudo.

Come già anticipato, però, bisogna sempre aspettarsi di tutto dai cani, dato che anche le certezze più radicate possono fallire.

A dimostrarlo è proprio questo video che sul web e sui vari social network sta facendo parlare molto di sé in questi giorni.

In esso, due cani, Hemanth e Mintra, sono agguerriti più che mai ed il modo in cui abbaiano fa presagire che la cosa possa finire male da un momento all’altro.

I cuccioli di cane abbaiano ferocemente l'uno contro l'altro, appena si apre il cancello nel video, però, succede l'imprevedibile

A separarli è solo un cancello elettrico, perciò a tutti verrebbe da pensare che non appena si aprirà, i due si azzufferanno.

Neanche il tempo di fare supposizioni che il tanto temuto momento accade; il cancello si apre ed i cagnoloni si incontrano faccia a faccia.

I cuccioli di cane abbaiano ferocemente l'uno contro l'altro, appena si apre il cancello nel video, però, succede l'imprevedibile

Clamorosamente, tra i due succede tutt’altro! Entrambi abbassano lo sguardo e se ne stanno in silenzio, come se non si conoscessero.

Non appena il cancello si richiude, ecco che i cani ricominciano ad abbaiare tra di loro più feroci che mai; tutto ciò è semplicemente sbalorditivo e la cosa ancora più bella e che la scena si ripete ogni volta.

Alcuni utenti, ironicamente, hanno paragonato (in modo geniale secondo noi) il bizzarro evento al cosiddetto “leone da tastiera”.

In pratica, quest’espressione si riferisce ai litigi che accadono su internet dove tramite messaggio ci si comporta minacciosamente, mentre dal vivo regna l’imbarazzo; i due simpatici cuccioli si comportano proprio così!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane non riesce a prendere la pallina, capiamo il perché solo guardando il buffo video