La cucciola Bracco Ungherese riposa sul divano, la sua posizione è simpaticissima, ecco il video

Una cucciola di Bracco Ungherese è totalmente assonata, decide di schiacciare un pisolino sul divano ma la posizione che assume è a dir poco buffa, il video fa impazzire gli utenti del web

cucciola bracco ungherese riposa divano posizione simpaticissima

Quanti comportamenti non riusciamo a spiegarci dei nostri amici canini ma che allo stesso tempo ci fanno letteralmente morire dalle risate? Troppi, proprio come questa cucciola Bracco Ungherese che si addormenta sul divano in una posizione stranissima.

La cucciola Bracco Ungherese riposa sul divano, la sua posizione è simpaticissima, ecco il video

Adesso, chiudete gli occhi per pochi secondi (dopo aver letto ovviamente) e immaginate di star camminando verso il soggiorno. Un passo dopo l’altro girate l’angolo che vi separa dal soggiorno, volgete lo sguardo verso il divano e di sfuggita vedete un cane.

Non si tratta di un cane qualsiasi, ma del vostro cane, quel simpaticone a 4 zampe che ha deciso di schiacciare un pisolino sul divano.

Nulla di strano giusto? Eh no, perché il vostro adorabile cucciolo si è addormentato in una posizione assurda, mai vista prima.

Noi non riusciremmo a contenere le nostre risate, per quanto buffa e allo stesso tempo stranissima sia la situazione. Ecco, questa è la stessa cosa che è capitata al proprietario di Kita, una bellissima (e assonnata) cucciola Bracco Ungherese.

La sua postura sul divano ha letteralmente fatto il giro del mondo, fra immagini e video che la riprendono. Kita è a suo agio, è ciò che conta di più al momento, ma papà non può fare a meno di sollecitare una sua reazione…come non detto.

Da brava amante del comodo divano, la cagnolina non osa muovere un muscolo per rispondere in qualche modo alle sollecitazioni del proprietario.

La cucciola Bracco Ungherese riposa sul divano, la sua posizione è simpaticissima, ecco il video

È completamente assuefatta dalla comodità del sofà e non ha intenzione di fare assolutamente nulla.

Ma poi i suoi occhi, quell’espressione che parla da sola e che sembra dire “ti prego, lasciami stare, vai via e lasciami dormire in pace!”- Il web ha accolto con entusiasmo ed ironia questo meraviglioso video, di certo non lo biasimiamo.

LEGGI ANCHE: Curare le ferite dei cani con il rosmarino, il rimedio che dovrebbero conoscere tutti (video)