I cuccioli di cane possono usufruire di un hotel e di un asilo

Tra qualche giorno in America ci sarà l'inaugurazione di un hotel e di un asilo per i pelosi; i cuccioli di cane possono usufruire del servizio e possono rilassarsi

In Kentucky due ragazze hanno deciso di creare qualcosa di grandioso per gli amici animali; i cuccioli di cane possono usufruire di un hotel e di un asilo formato cane, pensato soltanto per loro. I pelosi hanno l’enorme possibilità di godere della compagnia degli altri pelosi con i comfort a cui sono abituati gli umani.

Lo spazio dedicato ai pelosi si chiama “The Barkmore”; qui tutti i pelosi domestici possono trascorrere un periodo limitato in compagnia degli altri pelosi. Le donne hanno deciso di creare due aree, un’area in cui è presente un asilo nido giornaliero e un’area in cui è presente un hotel. I pelosi quindi possono trascorrere o parte della giornata lì, quando i proprietari sono al lavoro; oppure i pelosi possono trascorrere lì qualche giorno, magari se i proprietari decidono di partire. Esistono diversi Hotel per i cuccioli di cane in cui il peloso ha dei servizi dedicati totalmente a lui.

I cuccioli di cane possono usufruire di un servizio incredibile; La data dell’apertura dell’hotel è prevista per il 22 novembre, mentre quella dell’asilo il primo dicembre; l’esperimento però sembra già ottenere un enorme successo. La cittadina è davvero entusiasta del fatto che stia aprendo qualcosa in misura cane; in questo modo anche i proprietari si sentono più tranquilli e possono stare lontano da casa, senza dover lasciare il cane da solo. Il progetto è ancora più ampio, perché le donne hanno anche l’intenzione di aprire un’area ristorazione per i proprietari del peloso; in questo modo sarà possibile pranzare o cena fuori casa e portare con sé il proprio cagnolone. Cucciolo di cane in vacanza: dove mettere la cuccia per farlo sentire a casa?

La struttura può ospitare fino a quarantatré cani e sei gatti; c’è grande attesa per le inaugurazioni e sicuramente questa strepitosa idea otterrà un grandissimo successo. Così, sia i pelosi che i proprietari dei pelosi si possono sentire al sicuro; in caso di necessità, inoltre, i proprietari di animali domestici sanno che possono contare sulla bravura e la serietà di queste ragazze così determinate. In vacanza con il cane: dove andare e come muoversi.

Leggi anche Cucciolo di Beagle va in vacanza e va in hotel per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati