I cuccioli di cane reagiscono al trucco di magia della mamma, il video è assolutamente da vedere

Mamma decide di avvalersi della magia per fare uno scherzo esilarante ai suoi due cuccioli di cane, il video dell'esperimento magico fa il giro del mondo e lascia tutti stupefatti

cuccioli di cane reagiscono a trucco di magia video da vedere

Lo stupore, la meraviglia e lo sgomento a volte possono portare a reazioni sconsiderate, questo lo sappiamo grazie a migliaia di video sul web. Stesso ragionamento possiamo farlo con questi cuccioli di cane, che non sanno cosa fare di fronte ad un trucco di magia.

I cuccioli di cane reagiscono al trucco di magia della mamma, il video è assolutamente da vedere

Ci spieghiamo meglio analizzando prima di tutto il contesto; la ragazza, autrice del trucco sconcertante, conosce bene i suoi due amici a 4 zampe. Ma non li conosce abbastanza bene da aspettarsi una reazione tale al suo trucco.

Vi starete chiedendo, giustamente, cosa accade di così eclatante da sottolineare l’enfasi di questi due cuccioli di cane? Ebbene la risposta è nel video, un filmato tutto da gustare in quanto a simpatia ed intensità.

Mamma si pone vicino la porta della camera da letto, i due cagnolini si trovano proprio sopra le coperte, in attesa di scoprire cosa accadrà di lì a poco. La proprietaria ha con sé un telo, probabilmente un lenzuolo preso dall’armadio.

Con dei movimenti alterni, la ragazza alza e abbassa il lenzuolo, come se stesso giocando ad “un, due , tre, stella!” per intrattenere i cani.

Il bello però deve ancora venire; dopo la terza volta che mamma alza il lenzuolo, lo lascia cadere a terra.

Attimi di sgomento…dove è finita la proprietaria? Il lenzuolo l’avrà assorbita? E se stessimo sognando? Questi sono gli ipotetici pensieri che si rincorrono nella mente dei due cagnolini, ma la sorpresa improvvisa lascia spazio ad una reazione inimmaginabile.

I cuccioli di cane reagiscono al trucco di magia della mamma, il video è assolutamente da vedere

Per qualche stranissimo motivo, i due amici a 4 zampe mettono da parte il trucco da magia appena osservato e cominciano a lottare fra di loro. Nessuno sa il perché di questa iniziativa, l’unica cosa certa è che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Il video è meraviglioso, nonostante la sua brevità, e troviamo che sia ottimo per rallegrarvi la giornata.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane fissa il cibo, ciò che fa quando capisce di essere stato scoperto è esilarante, ecco il video