I cuccioli di Carlino si divertono assieme al neonato, i genitori registrano in video una scena irresistibile

I cuccioli di Carlino Barnum e Bailey condividono sin dal primo giorno un legame speciale con il loro fratellino umano, questo adorabile video in cui si divertono a giocare ne è la conferma

cuccioli di carlino giocano

Il legame che si instaura tra i bambini ed i nostri amici a quattro zampe è da sempre uno dei più belli in assoluto. A confermarlo è questo dolcissimo video dove due cuccioli di Carlino si divertono a giocare assieme al fratellino umano.

Non è ben chiaro cosa sia effettivamente a dar vita a questo tipo di legami, ma una cosa è certa: sono adorabili.

Una possibile ipotesi, forse la più bella anche dal punto di vista emotivo, è quella dell’empatia.

Essendo infatti i bambini, così come i cani, amanti del divertimento e soprattutto molto sensibili, ecco che vengono fuori dei rapporti meravigliosi anche più saldi rispetto a quelli con gli adulti.

Se c’è però un trio in grado di distinguersi da tutti per la sua unicità, quello è formato dai protagonisti di questo video.

I loro nomi sono Barnum e Bailey, i due cuccioli di Carlino, e Kennedy, il loro tenero fratellino umano.

I cuccioli di Carlino si divertono assieme al neonato, i genitori registrano in video una scena irresistibile

Vi state domandando cosa ci sia di così unico che li contraddistingue da tutti? Diamo un’occhiata alle immagini.

Come si può ben vedere, infatti, i dolci cagnolini si stanno divertendo come matti assieme al bimbo, che nel frattempo se la ride di gusto.

I cuccioli di Carlino si divertono assieme al neonato, i genitori registrano in video una scena irresistibile

Il loro gioco (di cui non sappiamo il nome) consiste nel provare a toccarsi e subito dopo scappare, come una sorta di “preso ce l’hai”.

La delicatezza che adoperano i due pelosi nel giocare senza esagerare e far del male al bimbo è semplicemente fantastica.

Sappiamo costa state pensando e la risposta è sì, anche noi, così come voi, vorremmo essere lì a divertirci assieme a loro!

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un grandissimo successo fra gli utenti con ben oltre gli 8milioni di visualizzazioni e numerosi like.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante