Cucciolo di Golden Retriever imita alla perfezione la sirena dell’ambulanza, il video fa il giro del web

Un cucciolo di Golden Retriever assolutamente unico al mondo è in grado di imitare in modo perfetto il suono di un'ambulanza; il video è letteralmente esploso sulla rete

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di lasciarci a bocca aperta con le loro capacità. Fra tutti, però, c’è questo cucciolo di Golden Retriever che merita senz’altro il primo posto; nel video, infatti, riesce ad imitare la sirena dell’ambulanza in modo perfetto!

Inutile dire che, sul web e sui social network, il simpatico cagnolone abbia già fatto il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.

Non capita tutti i giorni, infatti, di vedere un cane mentre imita qualcosa, per di più una sirena dell’ambulanza.

Se ciò vi sembra poco credibile, allora guardate cosa accade nel filmato; il Golden Retriever sta guardando una trasmissione in TV o, probabilmente, un film d’azione.

Ad un certo punto, inizia a suonare la sirena di un’ambulanza. Il cucciolone drizza subito le orecchie e guarda con occhio attento ciò che accade nella televisione.

cagnolino ambulanza sente

Sembra come se capisse che in quel momento ci sia un’emergenza, vera o finta che sia, e così decide di “metterci il suo”.

In modo del tutto inaspettato, infatti, il cagnolone si mette ad imitare il suono delle sirene in maniera semplicemente perfetta!

ulula cucciolo ambulanza

La sua voce riesce quasi a camuffarsi con gli altri suoni della TV per quanto è accurata l’imitazione che sta facendo.

Al cane, inoltre, sembra molto preso da quello che sta vedendo; lo si capisce dal fatto che non sembra accorgersi che i padroni lo stanno riprendendo.

Realizza la cosa solo a fine filmato, dove corre felice dalla donna con aria “compiaciuta” e consapevole di aver fatto bella figura.

Con ben 96.335 visualizzazioni, siamo sicuri che, grazie al suo talento e alla sua dolcezza, ormai sia diventato una vera e propria web star!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Golden Retriever e l’Husky incontrano un gattino appena nato, il video vi scalderà il cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati