Il cucciolo Labrador Morris ha ridato il sorriso alla mamma diversamente abile, il video

Ciò che questo cucciolo Labrador fa per la mamma diversamente abile in video è davvero emozionante

“Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Una frase sentita e risentita ma che, come vi dimostrerà questo video, racchiude in sé tantissimi significati. In esso, un adorabile cucciolo Labrador dà prova di tutta la sua bravura come aiutante principale per la sua mamma diversamente abile.

Siamo a Suffolk, una contea dell’Inghilterra orientale situata nella regione dell’East Anglia. Qui vive Chloe Bellotti, una ragazza di 29 affetta da atrofia muscolare spinale. Questa condizione causa purtroppo una forte debolezza muscolare che, inevitabilmente, costringe chi ne è colpito a stare sulla sedia a rotelle, oltre che ad avere bisogno di cure in qualsiasi momento. Per sua fortuna, però, la donna non è sola in casa.

Assieme a lei vive Morris, un tenero cucciolone di cinque anni che, nel giro di poco tempo, ha trasformato la vita di Chloe. Volete sapere come? Diamo un’occhiata al video seguente!

Il cucciolo Labrador Morris ha ridato il sorriso alla mamma diversamente abile, il video

Come si può ben vedere, il Labrador è diventato il suo aiutante principale tramite uno speciale addestramento. Morris si occupa di portargli oggetti come telecomandi, telefoni e giornali. E non è tutto. Quando la mamma deve uscire, il peloso si posiziona davanti a lei in modo da poterla aiutare a spostarsi ed assicurarsi che non corra alcun pericolo. Le sorprese, però, non sono ancora finite. Morris è in grado persino di ritirare per lei il denaro allo sportello e fare la spesa!

Il cucciolo Labrador Morris ha ridato il sorriso alla mamma diversamente abile, il video

Ad offrire un ulteriore supplemento nello svolgere questi compiti c’è anche un’altra ragazza, di cui non conosciamo il nome. Ciò, però, non toglie nulla alla straordinaria intelligenza di Morris, che lo rende comunque autonomo al 100% come aiutante principale per la sua mamma diversamente abile. Sul web e sui vari social network, il suo filmato ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo, emozionando tutti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever vuole prendere il ghiaccio nel bicchiere, il video

Articoli correlati