I cuccioli di Jack Russell incontrano per la prima volta il loro papà (VIDEO)

I teneri cuccioli di Jack Russell incontrano per la prima volta il loro papà, il momento emozionante e dolcissimo raccontato in un video tutto da guardare

La cosa più tenera che vedrete oggi? I cuccioli di Jack Russell che incontrano per la prima volta il loro papà! La nascita dei cuccioli è un momento bellissimo per la mamma, lei li tiene in grembo, li partorisce e li percepisce come suoi figli sin dal primo istante.

Per i cani maschi il discorso è molto diverso, il primo incontro è un momento bello ma anche molto delicato. Nel video si vedono il papà e i cucciolini, ma senza la mamma. Il motivo è che di fronte ai suoi cuccioli la mamma diventa iper protettiva e se il papà dovesse fare un piccolo movimento che per lei è pericoloso, succederebbe un bel problema.

Cuccioli di Jack Russell

I cuccioli di Jack Russell incontrano per la prima volta il loro papà (VIDEO)

I cagnolini si fanno incontrare al papà dopo 20 – 25 giorni circa e senza la mamma, in modo da non creare tensioni. L’incontro va fatto in presenza del padrone di riferimenti, in modo che faccia da collegamento tra il cane papà e i cuccioli.

Il video è davvero carino, si vede il papà che si guarda attentamente tutti i cuccioli e li odora, e loro che giocano e sono incuriositi dalla sua presenza. Uno dei cuccioli lo tormenta, si arrampica addosso a lui e lo segue ovunque: è davvero un amore!

I cuccioli di Jack Russell incontrano per la prima volta il loro papà (VIDEO)

Questo papà Jack Russell è stato bravissimo e molto rispettoso, un vero gentiluomo! Anche il padrone di questi cani molto attento che tutto procedesse per il meglio. I cuccioli sono piccolini e quindi ancora visti come cuccioli anche dal Jack Russell, ma non troppo piccoli da poter creare incidenti.

Un incontro felice al quale ne seguiranno certamente altri, fino al ricongiungimento di tutta la famiglia, con mamma, papà e mini Jack Russell curiosi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del Norfolk Terrier che gioca con la proprietaria e fa dei versi simpaticissimi.