I veterinari rimasero sorpresi dalle condizioni della cucciola Golden Retriever (FOTO)

A poche settimane dal suo salvataggio, l'uomo notò che la cagnolina Golden Retriever cominciò ad avere una pancia sempre più grossa e pronunciata, alla fine tutto fu più chiaro

Ryan si stava recando dal dentista quando vide una cucciola Golden Retriever corrergli accanto. L’uomo, che si trovava nel parco di Little Rock, in Arkansas, decise di disdire l’appuntamento dal dentista e di ritornare a casa con la cagnolina.

Decise di chiamarla Lily Mae e sistemò una vecchia cuccia in casa per far stare bene la cagnolina appena conosciuta. Ryan passò gran parte dei giorni successivi cercando di trovare l’eventuale proprietario di Lily, ma non risolse un granché.

Durante quelle settimane però, l’uomo notò qualcosa di decisamente diverso nella cucciola. La sua pancia stava crescendo a dismisura ed ogni giorno in più diventava sempre più pronunciata e gonfia; Ryan capì cosa stesse succedendo.

Un veterinario confermò i dubbi dell’uomo, che quindi chiese aiuto ad un’amica, Caitie, per gestire la situazione. Il mix di esperienza e amore di Caitie fecero capire a Ryan di aver chiesto aiuto alla persona giusta nel momento più adatto.

La stessa ragazza ebbe un’idea meravigliosa: chiese a Ryan le sue intenzioni con i cuccioli e, quando capì di voler affrontare il tema adozioni, Caitie mise in atto la sua fantastica trovata.

Un bellissimo servizio fotografico di Lily Mae incinta avrebbe avuto un successo immenso per l’adozione dei suoi piccoli. Detto, fatto! Lily divenne la protagonista di un servizio fotografico e le sue foto fecero il giro della rete.

Qualche giorno dopo i piccoli sarebbero nati e Lily avrebbe iniziato il suo arduo, ma soddisfacente, lavoro da mamma. Fu un’esperienza meravigliosa per la Golden Retriever che dedicò tutto il suo amore ai suoi adorabili cuccioli.

Caitie, di fatto, permise l’adozione di quei meravigliosi cuccioli, in modo tale da regalar loro un’esperienza fantastica. Lily svolse alla grande il suo dovere di madre e, dopo qualche settimana, i piccoli furono pronti per la nuova, entusiasmante avventura.

Mentre Lily Mae ancora oggi vive felicemente con l’uomo che la salvò dalla vita di strada e che gli permise un futuro radioso.

Articoli correlati