Il cucciolo di Bovaro del Bernese suona un campanello quando vuole uno snack (video)

Questo video tutto da ridere ha per protagonista un cucciolo di Bovaro del Bernese: guardate come è bravo a chiedere gli snack!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio, sicuramente il video del cucciolo di Bovaro del Bernese che cerca di imparare come chiedere degli snack al suo proprietario usando un campanello.

Anche oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore sfruttando i benefici dei nostri adorati pelosetti. Chiunque tra voi abbia un cane, potrebbe fare una lista infinita di motivi per i quali un cane ci cambia la vita. Tra questi non possiamo non citare il fatto che, grazie alla loro innata simpatia, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci un sorriso.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese suona un campanello quando vuole uno snack (video)

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, i cani possono fare molto di più. Riescono infatti a farci ridere anche a distanza, sfruttando ovviamente la loro popolarità sul web.

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Bovaro del Bernese a strapparvi un sorriso. Lo avete riconosciuto? Siamo di fronte ad uno dei piccoletti più famosi del web, un cucciolo protagonista di tantissimi video che circolano su Youtube e nei Social Network.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese suona un campanello quando vuole uno snack (video)

Per chi non lo conoscesse lui si chiama Teddy ed è un amico a quattro zampe davvero molto simpatico. Nel video di oggi, il proprietario di Teddy prova ad insegnargli a suonare un campanello per avere più snack. Il risultato è tutto da ridere!

Non è facile per Teddy riuscire a capire che cosa voglia il suo proprietario, ma di fronte agli snack è pronto a fare qualsiasi cosa. Riuscirà alla fine a capire che deve suonare il campanello se vuole mangiare uno snack?

Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore dell’Anatolia fa di tutto per restare sveglio in macchina, ma il sonno sembra avere la meglio (video).

Articoli correlati