Il Boxer non ne può più di aspettare e suona il clacson per farsi raggiungere dai suoi padroni

Un divertentissimo video in compagnia del nostro amico Boxer che stanco di aspettare i suoi umani decide di suonare il clacson

Il Boxer è stanco di aspettare i propri umani in macchina e decide quindi di suonare il clacson per avvisarli del ritardo. Tutti sappiamo quanto spesso e volentieri noi umani riusciamo ad essere ritardatari quando si tratta di uscire e di svolgere le svariate commissioni domestiche.

Proprio per questo motivo, ancora una volta in nostro soccorso con il loro musino bellissimo arrivano i nostri amici a quattro zampe. Loro riescono a percepire i nostri impegni, i nostri stati d’animo ma anche il forte ritardo che possiamo fare prima di uscire da casa.

Il Boxer mentre suona il clacson

Nel video che oggi vogliamo mostrarvi, protagonista di una vicenda simpatica e divertente è un adorato Boxer marrone. Quest’ultimo senza doversi preparare e farsi bello ha deciso di attendere i propri genitori umani all’interno della vettura.

LEGGI ANCHE: Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso

Tra una cosa e l’altra però, il genitore umano sembrava impiegarci troppo, dimostrandosi ritardatario e lasciando per svariato tempo il suo cane da solo. È proprio quest’ultimo che, a distanza di alcuni minuti di attesa ha deciso di sollecitare in una maniera buffa e inaspettata il proprio papà.

Il Boxer dal naso nero

Il Boxer ha così deciso di salire sul posto di guida lontano dallo sguardo del padrone e di suonare con la sua zampina il clacson. Un rumore forte, nitido e inconfondibile che ha subito allarmato l’umano che, prontamente ha raggiunto il suo migliore amico peloso.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Boxer

Come potete vedere dal video che trovate in fondo all’articolo, il padrone arriva in garage dove era parcheggiata la vettura. Aprendo lo sportello trova così il suo cagnolino nel lato guidatore intento a suonare il clacson con il muso serio diplomatico.

Una scena divertente che ha sorpreso migliaia di utenti social che hanno commentato il video in modo simpatico. La prossima volta siamo sicuri che il genitore umano non farà attendere più così tanto il suo amato cagnolone.

LEGGI ANCHE: Provano a separare il tenero cagnolino dal “pericoloso” giaguaro, ma non si aspettavano ciò che hanno visto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati