Il Bulldog Inglese Reuben compie gli anni e i padroni lo festeggiano così (VIDEO)

Quando il peloso fa il compleanno è sempre una gioia; in questo video il Bulldog Inglese Reuben compie gli anni e i padroni lo festeggiano

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso è normale voler festeggiare qualsiasi momento insieme, soprattutto se si tratta del compleanno. In questo dolcissimo video come il cucciolo Bulldog Inglese Reuben compie gli anni e i padroni hanno deciso di festeggiare il suo compleanno. Il cagnolone però sembra non capire molto quello che sta succedendo, ma comunque è davvero molto felice.

La sua faccia è davvero buffa, ma il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato. I padroni hanno deciso di fargli indossare un cappellino simpatico, che però Reuben non sembri apprezzare; cerca di toglierlo, rendendo la scena molto divertente. Il video della durata di circa sette minuti è davvero dolce; il cucciolo di Bulldog Inglese Reuben compie gli anni e i padroni hanno deciso di festeggiare il giorno della sua nascita. I padroni gli fanno trovare dei biscotti gustosissimi che il peloso apprezza moltissimo. Sempre i padroni hanno poi messo uno striscione con scritto “Buon compleanno”. Festeggiare il compleanno del cane: 10 modi carini per rendere il cane felice.

Tutto questo i padroni lo fanno per il proprio peloso, proprio per festeggiare la sua nascita. Anche se il cane non riesce sicuramente a capire il motivo, è ben contento di ricevere questo gustoso regalo. Ci sono tanti Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono e questi biscotti gustosi rientrano tra questi. Anche se il video è stato girato e condiviso qualche giorno, ha riscontrato un grande successo e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni; è splendido riuscire a godere di queste scene davvero emozionanti e uniche. Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia hanno dato prova di come la vita con un cane in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di chihuahua fa il compleanno e i suoi padroni lo festeggiano così (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati