Il cagnolino Manolo, dopo essere stato ingiustamente maltrattato, è stato salvato (VIDEO)

La cattiveria di certe persone senza cuore non conosce limite. Le loro vittime preferite sono quelle deboli che non sanno difendersi, come ad esempio il cagnolino Manolo. Fortunatamente, al mondo ci sono altre persone che, invece, amano gli animali.

La storia comincia nella città di Pereira, in Colombia, dove il cagnolino randagio girava per le strade in cerca di cibo.

Un giorno, Manolo aveva più fame del solito e aveva bisogno di qualcosa da mangiare. Una casa con la porta aperta e dal profumo invitante attirò la sua attenzione.

cucciolo casa cerca

Il povero animale, però, non immaginava che l’ingresso in quella casa gli sarebbe costata molto cara.

Come mostra la seguente foto, presa da una videocamera di sorveglianza, l’uomo che abitava all’interno della casa lo aggredì.

strada cucciolo violenza

Il cucciolo, in un attimo, si ritrovò per terra sulla strada e con una zampa fratturata. Gli abitanti del quartiere gli prestarono subito soccorso.

Una volta capito che non poteva più camminare, le persone chiamarono subito la polizia per prendere il cucciolo.

Il salvataggio avvenne per mano dell’agente Apap Pereira, il quale strinse subito un bel legame con il cagnolino.

cagnolino assistenza fame

Sul web, le immagini dell’aggressione del cucciolo hanno fatto in poco tempo il giro di tutti gli utenti, i quali rimasero indignati e chiedevano giustizia.

La polizia, infatti, avviò le ricerche per trovare il responsabile di un gesto così vigliacco e crudele. In molti si domandavano come fosse possibile arrivare a ciò.

Tuttavia, la forza di Manolo è di gran lunga superiore a qualsiasi altra cosa. Dopo aver fatto l’operazione, il cucciolo migliorava con il passare dei giorni, come mostra questo video.

Se acuerdan de Manolo el perro que fue tirado de un Segundo piso de una casa en bosques de la acuarela, así va su recuperación después de la cirugía. 😍🥰🐕🐾Apap PereiraApap Pereira DosAdopción De Gatos PereiraUniverzoo PereiraSantuario Doña EsnedaProtección Animal Mundial

Posted by Luisa Fernanda L Ruiz on Friday, October 2, 2020

La caccia al responsabile ancora non è conclusa, ma si spera che la polizia lo trovi, poichè quello che ha fatto è inammissibile.

Ora, per Manolo non resta che attendere l’arrivo del suo proprietario, pronto a regalargli finalmente amore e coccole.

Articoli correlati