Il cagnolino randagio Guardian non vuole fare il vaccino e scappa (FOTO)

Il cagnolino Guardian è fuggito per 10 km dalla ragazza che lo stava portando a fare il vaccino, successivamente verrà convinto dalla ragazza, le foto

guardian cane vaccino

I vaccini sono precauzioni importanti da prendere per proteggersi da alcune malattie e influenze. Di solito, i bambini non amano farseli fare e cercano di scappare dai dottori. Nella storia di oggi, però, il bambino fifone è Guardian, un cagnolino randagio.

Il cucciolo vive in strada a Curitiba, in Brasile, ed è supervisionato ogni giorno da una ragazza, Elaine Cortina.

La ragazza lo ha incontrato un giorno ed i due si sono subito affezionati, nonostante lei non potesse adottarlo in casa.

Il cagnolino randagio Guardian non vuole fare il vaccino e scappa (FOTO)

Un giorno, Elaine decise di portare Guardian a farsi fare il vaccino. Vivendo in strada, era opportuno prevenire qualsiasi rischio.

Lo prese e lo caricò in macchina, visto che i due dovevano raggiungere il comune di Novo Mundo, molto distante da dove si trovavano loro.

Una volta arrivati, però, il cucciolo è scappato via non appena la ragazza aprì la porta. Amareggiata, si mise subito alla ricerca.

Scrisse degli annunci sui social network e lasciò il suo recapito telefonico, qualora qualcuno avesse avvistato Guardian.

Il cagnolino randagio Guardian non vuole fare il vaccino e scappa (FOTO)

Fortunatamente, il giorno dopo, qualcuno ha contattato la ragazza e si scoprì che il cane aveva camminato per 10 km dal punto dove era scappato.

Elaine, poi, ha raggiunto il posto indicato ed ha trovato il cucciolo che stava dormendo sotto un camion. La ragazza si emozionò.

Guardian era molto stanco e affamato a causa dei chilometri percorsi, così la ragazza lo ha nutrito e lo ha portato in clinica.

Il cagnolino randagio Guardian non vuole fare il vaccino e scappa (FOTO)

Questa volta, però, il cucciolo non ha provato a scappare. Probabilmente ha capito che il vaccino non gli avrebbe fatto male.

Attualmente, il cagnolino è stato affidato ad una casa che lo ospiterà fino a quando non verrà adottato.

La particolare storia di Guardian e della sua fobia per i vaccini ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti e le foto hanno emozionato il web intero.