Il cagnolino Remi ha provato tristezza quando ha visto per la prima volta il suo amico per strada (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità di provare empatia; il cagnolino Remi ha provato tristezza quando ha visto per la prima volta il suo Bubbles

I cani sono creature dolcissime e molto empatiche e il cagnolino Remi ha provato tristezza e dolore quando ha visto un cane per strada. Il piccoletto ha pianto quando ha visto il disagio di questo cagnolone che si trovava da solo e per strada. I proprietari di Remi si sono fermati e hanno deciso di soccorrere il cagnolone.

È splendido vedere le reazioni dei cani quando si trovano dinanzi a pelosi della loro stessa specie; questa storia è molto commovente e denota quanto i pelosi siano in grado di dare amore. Mentre i proprietari percorrevano in camper una strada trafficata, si sono resi conto della presenza di questo cagnolone; era solo e per strada e palesemente confuso e spaventato. Il cagnolino Remi ha provato tristezza e angoscia quando ha visto il randagio e ha iniziato a piangere; non ha opposto resistenza, quando i proprietari hanno deciso di portarlo con loro all’interno della roulotte. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Hanno portato il cagnolone nella fattoria di famiglia e lo hanno lavato; dopo il lavaggio il cane chiamato poi Bubbles ha iniziato ad interagire con Remi. Quest’ultimo è un piccolo Yorkshire e, malgrado la sua stazza ha un temperamento eccezionale. Ha fatto capire al grande Bubble chi comanda e il cagnolone ha accettato ben volentieri questo grado di gerarchia. Il cagnolone ha iniziato ad essere molto più sereno, è più tranquillo e ha iniziato a sentirsi a proprio agio. I proprietari all’inizio non avevano intenzione di tenere con loro il cagnolone, ma nessun rifugio era disposto a prenderlo. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Per tale ragione, la famiglia ha quindi deciso di tenere il peloso, soprattutto dopo aver visto la grandissima sintonia che ha avuto immediatamente con il dolcissimo Remi. I due sono davvero dolcissimo e Bubbles completa la famiglia e la rende ancora più felice. Fortunatamente i proprietari hanno voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il mondo del web. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche Cagnolone Pitbull abbraccia affettuosamente tutte le persone che incontra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati