Il cagnolone Husky Sherpa è tornato a casa dopo un delicato intervento chirurgico (VIDEO)

Affrontare le malattie è sempre difficile soprattutto quando si tratta del proprio cane; il cagnolone Husky Sherpa è tornato a casa e sta bene

Si è sempre molto tristi quando il proprio amico a quattro zampe sta male e, in questo caso, il proprietario del cagnolone Husky Sherpa ha provato tantissimo timore. Il cane ha dovuto subire un intervento chirurgico che lo ha costretto a stare qualche giorno lontano dal suo umano.

È orribile quando il proprio cane sta male e deve subire un intervento chirurgico. Gli amici pelosi sono a tutti gli effetti membri della famiglia e in questi casi si prova sempre tantissimo timore. L’umano e proprietario ha voluto immortalare e condividere i momenti più salienti del pre e del post-operatorio.

Ha poi condiviso il filmato con il web; il cane è già famoso nel modo dei social e anche i suoi followers erano in apprensione per le sue condizioni di salute. L’uomo ha quindi deciso di far vedere le immagini di Sherpa e in questo modo ha tranquillizzato il web; dopo aver tirato, anche lui, un enorme sospiro di sollievo.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che da sapere sulla razza Siberian Husky

Nel video si vede come il dolcissimo Sherpa ha affrontato il digiuno pre-operatorio; il cane non riusciva a comprendere la motivazione di tale digiuno e cercava, lamentandosi, di ottenere del cibo. Il giorno dell’operazione è stato straziante più per il proprietario che per il cane; per fortuna, però, tutti è andato come si deve, anche se il cane è rimasto dal veterinario per circa tre giorni.

Quando il cagnolone Husky Sherpa si è svegliato dall’anestesia, ha iniziato a lamentarsi e ululare. Non appena il veterinario ha detto al cane che il suo umano era lì vicino, il dolce Sherpa si è immediatamente calmato.

Leggi anche: Il cucciolo di cane Siggi dopo un’operazione cammina normalmente (VIDEO)

Svegliarsi e non vedere il proprio umano del cuore sarà stato davvero orribile per questo cagnolone, ma ci sono voluti pochi minuti prima di rivedere la cosa più bella della sua vita.

Sherpa è tornato a casa e dopo pochi giorni di ripresa fisica, ma soprattutto psicologica, adesso sta davvero bene. Le sue giornate hanno iniziato ad allungarsi perché riesce a fare sempre più cose e la sua felicità aumenta quotidianamente.

Leggi anche: La cagnolina Pit Bull Brianna ha cambiato la propria vita grazie a un’umana speciale (VIDEO)

Articoli correlati