Un cagnolone Golden Retriever si corica accanto al suo dolce fratellone (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe sono creature meravigliose ed è splendido vederli felici; cagnolone Golden Retriever si corica accanto al fratello

Vedere come i cani si rilassano insieme e come bene vivono la propria quotidianità è davvero appagante. Qui, un cagnolone Golden Retriever si corica accanto al fratello della stessa razza e si prepara per fare un appagante riposino. I proprietari sono riusciti ad immortalare la scena per condividerla con il web.

Molto spesso ci si preoccupa quando si vive in casa con più animali domestici; in questo caso però non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché questi due vanno perfettamente d’accordo. Un cagnolone Golden Retriever si corica accanto al suo fratello peloso della stessa razza; il cane è arrivato dall’altra stanza e ha osservato il fratello che si trova coricato per terra.

Dopo una breve, ma attenta analisi, il cane ha preso una decisione che inficerà sul suo umore per le successive ore. Il cane, palesemente assonnato, guardando il fratello coricato che gioca per i fatti suoi, ha deciso di avvicinarsi.

Il cane si è quindi avvicinato e si è coricato addosso al fratellone che non ha fatto una piega e ha continuato a fare quello che stava facendo. Nessuno dei due è disturbato dalla presenza dell’altro, anzi i due sono molto felici di stare insieme e hanno bisogno del contatto fisico reciproco.

Fortunatamente, i proprietari erano presenti e sono riusciti ad immortalare la dolcissima scena che poi hanno condiviso con il mondo del web. Purtroppo però il video è breve, perché sarebbe stato interessante vedere come si è evoluta la situazione, anche se probabilmente il cane sveglio ha accettato la presenza del cagnolone assonnato.

Condividere la propria casa con più animali domestici può essere difficile, ma sicuramente è molto divertente e molto appagante. I proprietari sono fieri dei loro pelosi e sono felici di poter essere gli artefici di tale armonia e di tale felicità. I due cani in casa sono dolcissimi e ci si augura che possano sempre essere così sereni insieme.

Leggi anche Tre cagnoloni Malamute sono felici di vedere che la loro umana è tornata a casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati