Il cagnolone Pitbull Wilbur ha conosciuto esseri speciali come lui (VIDEO)

Poter aiutare un cane in difficoltà è splendido e il cagnolone Pitbull Wilbur è felice grazie ad un dolcissimo aiuto

Ci sono alcune storie che hanno la grandissima capacità di fare commuovere e una di queste è quella del cagnolone Pitbull Wilbur. Questo splendido gigante grigio non riusciva a fidarsi dell’uomo e non sapeva nemmeno giocare con i pupazzi e i giocattoli dei cani. Un giorno la sua vita è cambiata.

Il dolcissimo Wilbur viveva all’interno di un canile; non si sa molto sul suo passato, ma si sa come è cambiata la sua vita, da quando si trova fuori da quel posto freddo e pieno di tristezza. Milla, la donna che si occupa del cane, non avrebbe mai immaginato che Wilbur sarebbe rimasto lì con loro per sempre.

Lo scopo della donna era quello di dare uno stallo temporaneo, con la speranza di trovare il prima possibile qualcuno che si occupasse di lui per la vita. La dolcezza di questo cane ha però conquistato interamente la famiglia che al momento di attuare il distacco, non ha voluto mandare via il cane. Avevano instaurato un rapporto bellissimo.

La prima volta che Wilbur è arrivato alla fattoria era molto nervoso, ma non appena ha incrociato i cavalli si è immediatamente calmato. Si è diretto verso di loro per fare amicizia; il cane non aveva completamente paura e aveva solo intenti più che positivi.

Grazie a Patty Cake, il primo cane di casa, Wilbur è riuscito perfino a fidarsi degli umani e ha imparato molte cose sull’essere cane e sui giocattoli. Non pensava che ci fosse un mondo così grande fuori da quel posto orribile e non aveva mai immaginato che ci fosse tanto affetto nel mondo.

Adesso la vita di Wilbur è meravigliosa, ha una famiglia dolcissima che lo supporta e una cagnolona che gli insegna tantissime cose; per condurre al meglio la vita. Wilbur è molto felice e non c’è niente di più bello che vedere un cane pieno di così tanta felicità.

Leggi anche Tre cagnoloni Malamute sono felici di vedere che la loro umana è tornata a casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati