Il cagnolone Victor è stato soccorso da una coppia di anziani; ora ha una dolcissima famiglia che lo ama (VIDEO)

Poter essere d'aiuto per i pelosi è davvero meraviglioso; il cagnolone Victor adesso è felice e ha una famiglia che lo ama moltissimo

Quando si vede qualcuno in palese difficoltà è importante fermarsi e dare il proprio contributo; una coppi di anziani ha trovato per strada il cagnolone Victor. Il nome tuttavia gli era stato affibbiato successivamente; in ogni caso il piccolo era per strada e piangeva tantissimo a causa del dolore.

Poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno è molto importante per permettergli di non avere più paura e di essere felice. Il cagnolone Victor era seduto per strada, impossibilitato a muoversi; la coppia che lo ha visto non ha potuto fare a meno di fermarsi e di soccorrerlo. Hanno quindi portato il cane dal veterinario, ma siccome non potevano tenerlo, sono andati via; il medico ha chiamato il rifugio locale che si è occupato delle cure necessarie che si sono rivelate molto lunghe. Il cagnolone aveva una frattura orribile al femore e non è stato per nulla facile operarlo. Esistono 5 collari per la convalescenza del cane anziano, i più funzionali.

Dopo diverse settimane tra operazione e post operazione, il dolcissimo Victor sta meglio, si è ripreso, ma aveva ancor molta paura. Approcciarsi a lui non è stato per nulla facile, aveva sempre paura ed evitata il contatto umano. C’è voluto molto più tempo prima che le ferite dell’anima guarissero, ma piano piano, a poco a poco, il piccoletto ha iniziato a provare più fiducia. I volontari del rifugio hanno trovato anche la famiglia perfetta per il dolcissimo Victor, che per raggiungerla ha dovuto affrontare il suo primo viaggio in aereo. Victor ha raggiunto la sua dolcissima famiglia che ha altri due pelosi con cui Victor può giocare e sentirsi libero. Cane traumatizzato, come si comporta?

Poter salvare la vita di un peloso è splendido e ci si può sentire sempre davvero bene; la coppia di anziani, fermandosi, ha permesso a questo peloso di stare bene e di trovare una famiglia meravigliosa. Ci si augura che Victor possa avere una vita lunga e che possa sempre sentirsi appagato. Esistono 10 razze per caneterapia: quando Fido è un vero supporto.

Leggi anche Cagnolini in fin di vita riescono a trovare la salvezza grazie alla fortuna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati