Il cane impaurito trova il coraggio di tuffarsi grazie all’aiuto del padrone e del fratello (VIDEO)

Avete mai visto una scena del genere? Con grande fatica il cane impaurito riesce a tuffarsi grazie all'aiuto della sua famiglia

I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. nonostante ciò, però, c’è sempre qualche cane meno portati per alcune attività, come ad esempio il protagonista del video di oggi. Si tratta di un cane impaurito per un semplice tuffo.

cane golden

Chi altro se non un Golden retriever? Ebbene sì, anche oggi il protagonista del video divertente è un cane appartenente a questa razza. Ormai siamo abituati a vedere sempre loro nei video più buffi e divertenti. Il simpatico cagnolone di nome Drake si è reso davvero protagonista di un episodio esilarante insieme al suo fratello Blaze e al suo padrone.

LEGGI ANCHE: Una cagnolona sola e terrorizzata riesce a trovare conforto tra le dolci braccia della sua salvatrice (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il cane impaurito Drake che si trova su un’estremità del trampolino, accanto al suo padrone. Il povero cucciolone ha paura di tuffarsi ed il suo padrone lo sta mettendo a proprio agio per convincerlo. In suo soccorso arriva anche il fratello Blaze che inizialmente cerca di motivarlo. Dopo qualche secondo capisce che il fratello non si tufferà e decide di dargli una mano in modo più diretto, ovvero spingendolo un poco.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden retriever.

Il video è davvero simpatico ed ha spopolato sul web. Siamo sicuri che Drake ha imparato a superare la sua paura e molto lo deve al fratellone Blaze e ai suoi modi poco ortodossi.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino con la lingua lunghissima preoccupa gli utenti, ma la proprietaria li rassicura: “non ha problemi, è solo prospettiva”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati