Il cane distratto aspetta con ansia che la palla arrivi ma c’è qualcosa che non torna (VIDEO)

Avete mai visto un cane così distratto? Nonostante la palla non torna giù, lui continua a fissare il cielo speranzoso

La genuinità e la semplicità dei gesti e dei comportamenti dei cani li fanno sembrare dei bambini: ingenui e sempre incantati da ciò che li circonda. Può capitare di assistere a scene in cui i cani rimangono totalmente imbambolati davanti a qualcosa senza un apparente motivo logico, magari soltanto perché è qualcosa che non hanno mai visto. Beh, nel caso di oggi non è proprio così, anzi possiamo proprio dire di trovarci di fronte ad un cane distratto.

cane husky

Nonostante i nostri amici a quattro zampe abbiano innumerevoli qualità, spesso hanno anche delle caratteristiche leggermente meno sorprendenti. Tra tutte sicuramente quella di essere un po’ rimbambiti e distratti da tutto ciò che li circonda. Ne è un esempio il cane protagonista del video che state per vedere.

LEGGI ANCHE: Cavalier King Charles Spaniel e gatto si fingono morti, quando la stanchezza prende il sopravvento (VIDEO)

Nel video possiamo notare un Siberian husky insieme al suo padrone che giocano con una palla legata ad una corda. Il padrone lancia la palla in alto ed il cane la aspetta per poterla prendere. La palla è di un azzurro acceso e dunque dovrebbe essere facile da individuare anche da lontano, ma a quanto pare non è sempre così. Il cane distratto non si è minimamente accorto che dopo il lancio la palla è tornata a terra e dunque continua a fissare il cielo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.

Imperterrito si siede e fissa in alto aspettando la palla. Nulla lo distrae dal suo obiettivo; peccato che sia già a terra. Seppur il cane stia facendo una brutta figura davanti a tutti, possiamo dire che è davvero un video molto simpatico.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino mostra a tutti quanto può essere minaccioso in un video che colpisce il web (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati