Il cane testardo cerca di mordere la sedia nonostante ci siano delle “protezioni” (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un cane testardo che continua nel suo tentativo di mordere una sedia

Tutti noi amiamo i i cani perché ogni giorno ci regalano qualcosa di speciale. Sono animali dolcissimi, sempre pronti a strapparci un sorriso nei momenti difficili e sempre disposti ad aiutarci nelle situazioni complicate. Nonostante ciò, i cani sono anche spesso responsabili di azioni quanto meno opinabili, soprattutto quelli che vivono negli appartamenti, dove spesso fanno danno. Un esempio concreto lo abbiamo con il cane testardo protagonista del video di oggi.

cane golden

Il protagonista del video è un Golden retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento.

LEGGI ANCHE: Cagnano Varano, si denuncia lo smarrimento di un cane Pastore Rumeno di Bucovina, ha solo un anno di vita

Nel video possiamo notare un atteggiamento comune a molti cani, ovvero quello di rosicchiare i piedi di sedie e tavolini in casa. Nello specifico qui notiamo due sedie completamente mangiate da questo cane e giustamente i padroni si sono tutelati mettendo attorno ai piedi delle sedie delle protezioni in plastica. Nonostante ci siano le protezioni, il cane continua a mordere anche se non riesce a intaccare la sedia.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

Questo atteggiamento è molto fastidioso da parte dei cani ma al tempo stesso questo video ci mostra tutta la stupidità di questo peloso, che non capisce cosa sia quella plastica e continua a tentare senza fermarsi. Speriamo che i padroni di questo cucciolone abbiano trovato il modo per farlo smettere, altrimenti dovranno comprare delle sedie nuove.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino aiuta il suo padrone in un’impresa coraggiosa. Grazie ai due, due anziane hanno avuto salva la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati