Il Corso non vuole che qualcuno prenda il suo peluche preferito e il suo sguardo è dolcissimo (video)

Lo sguardo di questo cane Corso di fronte alla padrona che non vuole ridargli il suo peluche preferito è davvero tenerissimo!

Cosa succede quando provate a togliere al vostro amico a quattro zampe il suo gioco preferito? La proprietaria del cane Corso protagonista del video di oggi ha provato a rispondere a questa domande e ovviamente il risultato ha fatto il giro del web.

Una delle cose che più ci fanno impazzire dei nostri amici a quattro zampe sono i loro occhioni sempre dolci. Inutile negarlo, grazie al loro sguardo tenero, i nostri cani sono spesso in grado di ottenere tutto ciò che vogliono.

Ogni proprietario di cane dovrebbe saperlo molto bene: di fronte al loro sguardo supplichevole è quasi impossibile resistere e per dirgli di no dobbiamo sempre impegnarci moltissimo.

Cane con la proprietaria

In effetti lo dice anche la scienza: i cani ci fanno gli occhi dolci per una questione di evoluzione. Loro sanno come fare leva sul nostro cuore e sanno quali sono le armi da sfruttare. Quante volte non siete riusciti a resistere al loro sguardo supplichevole e avete ceduto dando un po’ di cibo al vostro cane?

Il cane Corso protagonista del video di oggi sa bene quali sono le sue “armi”; sa come impietosire la sua proprietaria per avere ciò che vuole, anche se la ragazza non sembra intenzionata a cedere.

Cane che osserva la proprietaria

La scena è una delle più classiche. La proprietaria del cane gli ha preso il suo peluche preferito, magari per punirlo dopo un guaio. Il simpatico amico a quattro zampe non sembra rassegnarsi all’idea di “perdere” il suo amico e decide di sfoderare i suoi occhioni più dolci

Il risultato è un momento davvero unico; il cane osserva la sua proprietaria con uno sguardo supplichevole, speranzoso che così facendo potrà riavere indietro il suo amico. Riuscirà nel suo intento? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador e il suo fratellino sono terrorizzati da un tenero elefante peluche (video) .

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati