Il Labrador e il suo fratellino sono terrorizzati da un tenero elefante peluche (video)

La cosa più spaventosa per questi due amici a quattro zampe? Un "terribile" peluche a forma di elefante!

Quale è la cosa di cui il vostro amico a quattro zampe ha più paura? Il Labrador e il suo fratellino protagonisti del video di oggi hanno pochissimi dubbi: il loro “terribile” nemico è sicuramente un peluche a forma di elefante.

Il risultato del loro essere così terrorizzati da un semplice peluche è un bel momento di ilarità e divertimento. Un momento che non a caso è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web.

Come ben sappiamo i cani sono ormai le vere star del mondo di Internet e video come quello che trovate alla fine dell’articolo non possono che dimostrarlo. Preparatevi, perché ci sarà da ridere!

Cani che giocano con un peluche a forma di elefante

Sono tante le cose che spaventano i nostri amici a quattro zampe. Tra le paure e le fobie nei cani non ci sono certo i peluche. I nostri adorabili pelosetti hanno spesso paura dell’aspirapolvere, i cuccioli di cane hanno spesso paura del vuoto o dei temporali.

Ma chi avrebbe mai pensato di vedere due amici a quattro zampe terrorizzati da un piccolo peluche? Il Labrador e il suo fratellino, un cane da ferma tedesco a pelo ruvido, non riescono proprio ad andare d’accordo con l’elefantino e il video è tutto da ridere. Forse non sono convinti dal fatto che riesca a parlare! Oppure semplicemente non riescono a capire che tipo di animale sia!

Labrador che gioca con un peluche

Il risultato è comunque un simpatico momento, al quale nessuno riuscirà a resistere. I due amici a quattro zampe si comportano in un mix di curiosità e di paura: da una parte vorrebbero conoscere il nuovo “amico”, ma dall’altra vorrebbero solo scappare.

Chi dimostrerà di avere più coraggio? Per scoprirlo non vi resta che guardare il simpatico video qua sotto. Preparatevi, perché ci sarà davvero da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese sembra molto preoccupato per le condizioni del cane peluche (video).

Articoli correlati