Cucciolo Basset Hound esige le attenzioni del proprietario, il video ci mostra la sua assoluta tenerezza

Il dolce cucciolo Basset Hound esige tutte le attenzioni di questo mondo da parte del proprietario, se non viene accarezzato emette suoni simpaticissimi, il video diventa virale

cucciolo basset hound esige attenzioni proprietario video ci mostra assoluta tenerezza

Alla maggior parte delle persone piace essere al centro delle attenzioni, specialmente quando si tratta di cose belle e simpatiche. Un cucciolo Basset Hound non fa eccezione e il suo video, nel quale esige le attenzioni del proprietario, fa il giro del mondo.

Cucciolo Basset Hound esige le attenzioni del proprietario, il video ci mostra la sua assoluta tenerezza

Il video dura poco meno di un minuto, ma ha tutte le carte in regola per strapparvi un sorriso gigante. Lui si chiama Carl Williams ed è un grande amante delle coccole; sono come una parte essenziale della giornata alle quali non rinuncerebbe mai e poi mai.

Il proprietario, consapevole di questa bellissima abitudine, ha deciso di riprendere in video il modo di Carl Williams di chiedere la “sua” dose di coccole. Il cucciolo Basset Hound all’inizio guarda fisso l’obbiettivo delle telecamera.

Solamente quello sguardo ipnotizzante dovrebbe farci capire le intenzioni del cane, ma se non basta, il cane fa molto di più.

Carl Williams emette dei versi e cerca di attirare canalizzare gli occhi di papà su di lui, cosi da realizzare il suo desiderio.

Dopo di che alza il mento e papà non può più resistere alla dolcezza infinita del cucciolo, che finisce con l’accarezzare proprio sotto il mento, il punto indicato da Carl Williams. Il momento si fa più interessante quando, all’improvviso, papà la smette.

Per un secondo niente più coccole; il nostro adorabile Basset Hound non ci sta, ne vuole altre, anzi, le esige sopra ogni altra cosa.

Cucciolo Basset Hound esige le attenzioni del proprietario, il video ci mostra la sua assoluta tenerezza

Quei versi continuano a persuadere le intenzioni del proprietario che alla fine, per la seconda volta, cede.

Nessuno può resistere alle richieste di Carl Williams, questo video ne è la prova lampante, la volontà del cane supera ogni altra cosa. Ci ricorderemo a lungo di questa bellissima faccia e di questi meravigliosi versi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Norfolk Terrier non sa contenere la sua gioia, esilaranti sono i suoi versi in video