Il cucciolo Barboncino sa come divertirsi con la palla, il video è meraviglioso

Questo cucciolo Barboncino sa divertirsi anche quando non c'è nessuno con il quale giocare, il video vi sorprenderà

Probabilmente si tratta della cosa più sorprendente che vedrete oggi, ve lo possiamo assicurare. Il cucciolo Barboncino che gioca da solo con una palla riuscendo anche a divertirsi è una perla inestimabile della rete. Il video fa impazzire gli utenti web nonché quelli social, perché ci fa vedere qualcosa di incredibile, raramente visto in precedenza. Non perdiamo tempo e ammiriamo assieme la trovata del cagnolino.

Purtroppo non conosciamo il nome dell’amico a 4 zampe, vorremmo tanto saperlo, in compenso però sappiamo come si è svolto il tutto. Dietro la videocamera c’è Samantha Kopacki, una ragazza 24enne in visita nella Rutgers Univeristy, nel New Jersey, USA. Samantha cammina all’interno del complesso universitario quando all’improvviso nota un cucciolo di cane giocare sull’erba. Da lontano però non nota tutti i dettagli e decide di avvicinarsi.

samantha cucciolo barboncino new jersey

Avvicinandosi, la prima cosa sulla quale cade l’occhio, è che non c’è nessuno a giocare con il cucciolo Barboncino. Nessun cane, nessun essere umano (il proprietario è seduto su una panchina, Samantha lo scoprirà solamente in seguito). La questione si fa ancora più interessante quando la ragazza scopre che il cagnolino in realtà ha inventato un gioco con la palla gialla, gioco tramite il quale riesce a divertirsi un mondo!

Il funzionamento è semplice: il cane afferra la pallina con le zampette anteriori e la fa passare, spingendola, sotto le zampe posteriori, per poi rincorrerla fino allo sfinimento. Troviamo che sia qualcosa di geniale, quantomeno il piccolo riesce a divertirsi in piena autonomia, senza che nessuno lo aiuti in niente.

il cucciolo barboncino giardino università

Il video finisce in rete ed ha un grandissimo successo. Sono in molte le persone che hanno voluto condividere la propria esperienza simile con altri cani. Samantha non avrebbe mai potuto immaginare una tale diffusione del proprio video ma questo è il mondo dell’internet, dove anche un cane che gioca da solo con una pallina può insegnarci qualcosa!

LEGGI ANCHE: Cucciola Basset Hound si alza sulle zampe per della pizza, il video è strabiliante

Articoli correlati