Il cucciolo Bo-Jack Terrier fa finta di non interessarsi al cibo ma dal video capiamo come sia tutta apparenza

Non farsi notare quando si osserva il cibo altrui è una tecnica sopraffine che non pochi amici a 4 zampe usano. Anche questo cucciolo Bo-Jack Terrier la mette in pratica durante questo breve ma esilarante video.

Il cucciolo Bo-Jack Terrier fa finta di non interessarsi al cibo ma dal video capiamo come sia tutta apparenza

È ora di cena e tutti non vedono l’ora di avventarsi sul proprio piatto, ciò vale per gli esseri umani quanto per il nostro cucciolo Marley. Quest’ultimo ha appena mangiato ma non rinuncerebbe mai, da buon cane, ad un secondo pasto.

I proprietari conoscono alla perfezione ogni caratteristica e peculiarità del cagnolino, quindi già sanno come si comporterà durante l’ora di cena. Papà Nick si siede a tavola e comincia a scartare quella che è la sua cena.

Nel frattempo il cucciolo Bo-Jack Terrier lo fissa intensamente, come se non esistesse altro all’infuori di quel cibo.

Nick si volta all’improvviso e scatta una scena esilarante; in quel preciso momento il cagnolino si volta guardando il soffitto.

Esatto, il suo sguardo si interessa del soffitto come se effettivamente ci fosse qualcosa di interessante. La tipica mossa che adottiamo anche noi esseri umani quando veniamo “sgamati” a guardare qualcosa che in quel momento non dovevamo guardare!

Il comportamento di Marley è sensazionale e la cosa divertente è che si ripete più e più volte nella stessa scena, a dimostrazione del fatto che si tratta di un gesto voluto. Nick continua a voltarsi di scatto per tutta la durata del video, scatenando la reazione di Marley.

Il cucciolo Bo-Jack Terrier fa finta di non interessarsi al cibo ma dal video capiamo come sia tutta apparenza

Il web ha accolto con estremo entusiasmo questo video, ritenuto esilarante per giustissimi meriti a parer nostro.

Non sappiamo se effettivamente quella sera il cane abbia messo qualcosa nello stomaco, ma vogliamo pensare che sia andata esattamente così, perché in fin dei conti, come si fa a resistere ad uno sguardo del genere?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Carlino ascolta i versi di uno scimpanzé, il video della sua reazione è imperdibile

Articoli correlati