Il cucciolo Border Collie cerca di attirare l’attenzione durante il video leccando la finestra

Tutti noi sappiamo come farci sentire, come attirare l'attenzione, anche questo cucciolo Border Collie ha le idee chiare in merito e questo video ce lo dimostra eccome

Di certo non tutti usiamo le stesse strategie per attirare l’attenzione di qualcuno, ecco perché questa azione regala sempre grandi soddisfazioni. In questo video infatti notiamo un cucciolo Border Collie che adotta una tattica particolare in merito.

Il cucciolo Border Collie cerca di attirare l'attenzione durante il video leccando la finestra

Nessuno lo affermerebbe mai ma il cagnolino Nyx è un grande stratega, tramite il ragionamento e lo studio dei particolari il piccolo sa sempre come raggiungere i suoi obbiettivi; questa è una delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.

Se prendiamo come esempio il video che abbiamo fra le mani, possiamo applicare semplicemente questo ragionamento.

Qual è l’obbiettivo del cucciolo? Attirare l’attenzione della proprietaria e magari convincerla ad uscire fuori per giocare assieme.

Ok, abbiamo un traguardo da raggiungere, la prossima domanda sorge quasi spontanea: cosa fare? Ecco, qui si scatena l’ingegno del quale vi parlavamo in precedenza, perché la risposta giusta Nyx ce l’ha, deve solo mostrarla al mondo del web.

Il cucciolo Border Collie non fa altro che avvicinarsi alla vetrata di casa e darci dentro con la propria lingua. L’amico a 4 zampe regala uno spettacolo sensazionale e pensate un po’, non c’è neanche bisogno di pagare il biglietto!

Ovviamente le risate in casa si scatenano, come è giusto che sia, d’altronde pensiamo che nessuno saprebbe resistere ad una scena del genere. Vorremmo tanto incontrare qualcuno in grado di non ridere di fronte ad un video del genere.

Il cucciolo Border Collie cerca di attirare l'attenzione durante il video leccando la finestra

A questa persona stringeremmo la forte la mano, fortissimo. Noi comuni mortali invece continuiamo a goderci il lavoro di lingua del simpatico Border Collie. Non sappiamo come sia andata a finire ma pensiamo che mamma abbia ceduto.

Il web ha apprezzato questo contenuto e non ha perso l’occasione di dimostrarlo fra commenti e visualizzazioni. Nyx, con la sua “particolare” dolcezza ha conquistato un po’ tutti, giusto?

LEGGI ANCHE: Cucciolo Bulldog si trascina per le scale, la sua innata pigrizia in video

Articoli correlati