Il cucciolo Scooter è un vero asso del Surf, il suo talento nel cavalcare le onde in video

Scooter è un cucciolo di cane dalle infinite qualità, il suo contributo nel migliorare la vita a molte persone è solamente uno dei suoi pregi, l'altro invece lo notiamo dal video

cucciolo scooter asso surf talento cavalcare onde video

Raggiunse l’Inghilterra quando aveva pochi mesi di vita, ma fin dai primi tempi ha dimostrato di essere un cucciolo di cane speciale. Scooter ha mille qualità, ad esempio, come ci mostra il video, è un grande amante del surf.

Il cucciolo Scooter è un vero asso del Surf, il suo talento nel cavalcare le onde in video

Prima però dobbiamo almeno accennare a quella che è stata e che continua essere la storia di questo splendido amico a 4 zampe.

Come abbiamo detto, il viaggio dal Portogallo alla terra di Albione quando era solamente un cucciolo gli ha cambiato la vita.

Scooter oggi è un cane da Pet Therapy, che allevia le giornate di moltissime persone, esseri umani che cercano solamente un sorriso, ecco, il cucciolo glielo garantisce. Probabilmente la sua passione principale è dovuta alle sue origini.

Lo sappiamo, il Portogallo, almeno per quanto riguarda l’ambito europeo, è il paese del surf, dove le onde sono letteralmente perfette per praticare questa disciplina. Il surf scorre nel sangue di Scooter e tutti se ne sono resi conto fin da subito.

La sua proprietaria, consapevole di ciò, non perde mai l’occasione di prendere la tavola e dirigersi sulla spiaggia. Il cagnolino la segue molto volentieri e, quando si tratta di salire sulla tavola, l’amico a 4 zampe si trasforma.

Un video finito in rete ce lo dimostra chiaramente; dalle immagini possiamo intravedere la concentrazione del piccolo nel cavalcare le onde come se fosse una cosa naturale, un talento innato, che possiede da sempre.

Il cucciolo Scooter è un vero asso del Surf, il suo talento nel cavalcare le onde in video

Scooter si è fatto un certo nome nella community del web, dimostrando a tutti come anche il surf sia una cosa da cani. Quest’ultimi ci stupiscono sempre di più, ogni giorno ne scopriamo di nuove; tutto ciò ci ha portato a pensare una cosa.

Nelle nostre menti si sta facendo spazio l’idea che i nostri amici canini non abbiamo limiti e che tutto, con determinazione, sia possibile anche per loro.

LEGGI ANCHE: La cucciola Hera osserva un uomo giocare con il VR, nel video la sua espressione sconcertata