Il cucciolo Boston Terrier ha una stupenda reazione al ritorno del papà dalla vacanza, il video è dolcissimo

In questo tenerissimo video, un cucciolo Boston Terrier vede tornare il suo adorato papà dalla vacanza ed ha una reazione decisamente unica ed esilarante

Cosa succede se lasciamo a casa il nostro amico peloso per andare in vacanza? La reazione che ha questo adorabile cucciolo Boston Terrier nell’irresistibile video ne è una perfetta dimostrazione.

È ormai chiaro a tutti, per i nostri amici a quattro zampe anche un solo istante lontani da casa può trasformarsi in eternità.

Loro vorrebbero stare tutto il tempo con noi, senza separarsi un attimo. Per questo, è più che comprensibile il loro stato d’animo.

Se c’è un momento più bello in assoluto, però, quello è il ritorno a casa e ciò che accade in questo filmato ne è la conferma.

Partiamo con ordine. Non sappiamo né come si chiami il cucciolo e nemmeno dove si trovi; ciò che possiamo dire con certezza è solo che il papà è appena tornato da una vacanza.

Il cucciolo Boston Terrier ha una stupenda reazione al ritorno del papà dalla vacanza, il video è dolcissimo

Possiamo solo immaginare quanto abbia potuto soffrire la mancanza il nostro piccolo amico, ma ora per lui è tutto un lontano ricordo.

Non appena il Boston Terrier vede l’uomo entrare dalla porta ha inizio una scena a dir poco emozionante. In preda alla felicità più assoluta, il peloso si precipita dal papà riempiendolo di affettuosi baci e salti di gioia.

Il cucciolo Boston Terrier ha una stupenda reazione al ritorno del papà dalla vacanza, il video è dolcissimo

È così contento di rivederlo che non riesce a trovare neanche un secondo per fermarsi ed osservarlo con calma.

L’uomo, in tutto ciò, rimane sorpreso dalla reazione e al contempo appare visibilmente emozionato da tutto quello che sta vedendo.

Che dire, si tratta dell’ennesima dimostrazione di quanto i cani possano amarci e di come anche solo una piccola assenza possa diventare per loro un vuoto incolmabile.

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato sta riscuotendo ed emozionando tantissimi utenti. Al momento le visualizzazioni superano le 2mila, ma siamo certi che aumenteranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Labrador è diventata l’aiutante perfetta per il ristorante, ciò che mostra il video è sbalorditivo

Articoli correlati