La cucciola Labrador è diventata l’aiutante perfetta per il ristorante, ciò che mostra il video è sbalorditivo

Le abilità di cui dispone questa cucciola Labrador, di nome Haneul, la rendono un'aiutante perfetta per la gestione del ristorante di famiglia; il video è qualcosa di incredibile

Siete alla ricerca di qualcosa che vi sappia dare quello sprint in più per cominciare bene la giornata? Abbiamo ciò che fa per voi, ovvero questo bel video dove una cucciola Labrador mostra tutta la sua bravura come aiutante del ristorante.

Con le loro straordinarie abilità, ormai si sa, i nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci.

Tuttavia, crediamo che in pochi, forse nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere un cane prestare servizio presso un ristorante.

Eppure, come vi dimostrerà nel filmato questa adorabile cagnolina Labrador di nome Haneul, anche questo è possibile.

Non sappiamo nello specifico dove si trovi il ristorante della sua famiglia. In compenso, però, possiamo ammirarla direttamente all’opera!

La cucciola Labrador è diventata l'aiutante perfetta per il ristorante, ciò che mostra il video è sbalorditivo

Appena arrivano i clienti, Haneul ed i suoi cuccioletti fanno la cosa più importante di tutte, dare il benvenuto facendo su e giù con la testa.

Successivamente la cagnolina corre a prendere il cesto con i menù mentre il papà si reca al tavolo dove deve prendere le ordinazioni.

La cucciola Labrador è diventata l'aiutante perfetta per il ristorante, ciò che mostra il video è sbalorditivo

Fatto ciò, Haneul si occupa di un altro step fondamentale (specialmente di questi tempi), quello dell’igiene; tramite il suo fidato cesto, la cucciola va nuovamente ai tavoli per distribuire le salviettine per le mani ai clienti che, puntualmente, rimangono esterrefatti.

Concluso anche questo servizio, mentre gli altri mangiano la cagnolina si dedica alla pulizia del locale raccogliendo carte sporche e posate per terra.

Alcuni dei clienti affermano esplicitamente: “Non ho mai visto nulla di simile, sembra a tutti gli effetti una cameriera!”.

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il singolare video ha riscosso un grande successo fra gli utenti con tantissime visualizzazioni e commenti. Considerando il suo talento, diremmo che è strameritato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo di Alano svolge un lavoro davvero speciale con i giornali, il video è stupefacente

Articoli correlati