Il cucciolo di cane rincontra il tanto atteso papà in aeroporto, il video è di una tenerezza unica

Un cucciolo di cane è riuscito, finalmente, a riabbracciare il suo tanto amato papà raggiungendolo all'aeroporto; il tenero video vi farà letteralmente emozionare

cucciolo papà aeroporto

Per iniziare la giornata nel modo migliore possibile, è estremamente importante provare le giuste emozioni. Ecco quindi un tenero video che mostra il rincontro in aeroporto tra un cucciolo di cane ed il suo papà.

La lontananza da una persona che si ama alla follia non è mai facile per nessuno, figuriamoci per i nostri amici a quattro zampe.

Loro, costi quel che costi, vorrebbero sempre essere al nostro fianco in qualsiasi circostanza e non staccarsi mai.

A causa di impegni lavorativi e quant’altro, però, ciò è spesso inevitabile. Tuttavia, nel caso del protagonista di questo video, l’interminabile attesa è ufficialmente finita.

Come si può ben vedere, infatti, il peloso si trova in aeroporto assieme alla mamma, che nel frattempo sta filmando il tutto.

Vi starete sicuramente chiedendo dove sia il papà; bene, l’uomo è seduto su di una delle sedie poste di fronte al cucciolone che non sembra accorgersi di lui.

Il cucciolo di cane rincontra il tanto atteso papà in aeroporto, il video è di una tenerezza unica

Appena l’uomo si affaccia guardando verso la sua direzione, il tenero cagnolone si avvicina pensando che sia uno sconosciuto.

Non appena odora le sue mani e lo osserva bene in viso, però, lo riconosce immediatamente e comincia a saltare di gioia.

Il cucciolo di cane rincontra il tanto atteso papà in aeroporto, il video è di una tenerezza unica

La sua felicità è talmente incontenibile che nulla riesce a fermarlo o, quanto meno, a farlo calmare; d’altra parte, questo è sinonimo di una mancanza davvero forte!

Tutte le persone di passaggio attratte dai salti di gioia del cucciolone si fermano a guardare, sorridenti, la tenera scena.

D’altronde, considerate le emozioni che essa riesce a suscitare, è impossibile non farsi coinvolgere e commuoversi.

Inutile dire che, sul web e sui vari social network, il filmato ha conquistato i cuori degli utenti in pochissimo tempo; i risultati conseguiti, più di 107mila visualizzazioni e svariati mi piace, sono eccezionali!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alano non vuole scendere dal letto del papà, la sua divertente “ribellione” in video