Il cucciolo Bulldog Francese sa come rinfrescarsi in modo geniale, il suo singolare metodo in video

In questo esilarante video, un cucciolo di Bulldog Francese dà la dimostrazione di come rinfrescarsi nel modo migliore grazie alla sua divertente, ma geniale invenzione

bulldog rinfrescarsi trucco

Pronti ad affrontare un’altra lunga e faticosa giornata facendo il pieno di dolcezza? Allora non potete rinunciare a questo video che mostra il sorprendente metodo che ha un cucciolo Bulldog Francese per rinfrescarsi.

Specialmente in estate, trovare qualcosa per combattere il caldo asfissiante può rivelarsi spesso un’impresa impossibile.

Nel caso dei nostri amici a quattro zampe, però, qualcuno è riuscito a trovare un modo a dir poco geniale.

Si tratta del tenero Bulldog Francese protagonista di oggi; non sappiamo il suo nome, ma a giudicare da ciò che fa nel video possiamo dire che sia un autentico genio!

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, il cucciolo è accaldato ed ha bisogno di rinfrescarsi subito.

Quale sarà la sua soluzione? La stessa che faremmo noi, ovvero prendere un ghiacciolo o fare il bagno in piscina?

Il cucciolo Bulldog Francese sa come rinfrescarsi in modo geniale, il suo singolare metodo in video

Nulla di tutto questo, per rinfrescarsi questo dolce Bulldog ama sedersi dentro al frigorifero, che prontamente la mamma gli apre ogni volta.

Al piccolo piace così tanto che la donna ha deciso di rimuovere i pianali nel punto dove ama sdraiarsi, proprio per creare il suo “spazio personale”.

Il cucciolo Bulldog Francese sa come rinfrescarsi in modo geniale, il suo singolare metodo in video

È un metodo semplice ma decisamente geniale, almeno per lui. Nel nostro caso, infatti, servirebbe un frigo gigante per stare comodi!

Sul web e sui vari social network, intanto, il filmato ha riscosso un successo a dir poco incredibile tra gli utenti.

Parliamo infatti di 360mila e più visualizzazioni ed oltre 11mila mi piace. Con dei risultati così, è chiaro che il cucciolo sia entrato nei cuori di moltissime persone.

Adesso, con questo freddo, chissà cosa avrà inventato per fare la cosa inversa, ovvero riscaldarsi? Per scoprirlo non ci resta che attendere un suo nuovo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever fa delle smorfie assurde davanti allo specchio, il video è unico