La cucciola di cane cerca di non farsi vedere, il video ci mostra quale sia la sua geniale idea

La cucciola di cane non vuole, per nessun motivo, farsi trovare dai proprietari, perciò decide di nascondersi dietro un vaso di fiori in giardino, il video è di una simpatia travolgente

cucciola cane cerca di non farsi vedere video geniale idea

Spesso e volentieri abbiamo tirato in ballo il gioco del nascondino, affermando come sia uno dei passatempo preferiti per i nostri amici a 4 zampe. Un’ulteriore conferma proviene dal video di questa cucciola di cane, che decide di non farsi vedere scappando in giardino.

La cucciola di cane cerca di non farsi vedere, il video ci mostra quale sia la sua geniale idea

La nostra simpatica giocherellona si chiama Tasha ed è una vera amante del nascondino, ve lo possiamo assicurare mostrandovi questo contenuto spettacolare. Il video inizia col proprietario che esce di casa chiamando a gran voce il nome della piccola.

Durante i primi secondi non abbiamo la possibilità di intravedere l’amica a 4 zampe, eppure l’inquadratura della videocamera suggerisce il nascondiglio. Chissà perché ma qualcosa ci dice che quel vaso di fiori centri qualcosa…

Tasha rimane nascosta fino a quando il proprietario tiene la porta aperta; quando quest’ultima si chiude, la cagnolina sbuca fuori con le sue orecchie, con lo sguardo cerca di osservare la situazione (come se nessuno si fosse accorto di lei).

Papà, divertito dalla vicenda, decide di stare al gioco, esce di nuovo e ritorna a chiamare Tasha, che nel frattempo, in tempo record, ritorna a non farsi vedere.

Il vaso di fiori è un nascondiglio perfetto perché non permette di scorgere nessuna parte della cucciola.

L’iter è sempre lo stesso e la scena si ripete per 40 secondi di video, eppure troviamo che ogni occasione sia buona per strapparci una sincera risata. La travolgente simpatia della cagnolina ha attirato più di 300 mila persone.

La cucciola di cane cerca di non farsi vedere, il video ci mostra quale sia la sua geniale idea

Le visualizzazione attestano il grande successo che il gioco del nascondino, fra cane e proprietario, ha riportato. Vogliamo solamente immaginare per quanto tempo sia andata avanti la questione in giardino.

In tutto ciò vi consigliamo caldamente di passare dai commenti, perché lì si celano dei veri e propri capolavori della comicità. Se mai vi capiterà di organizzare un nascondino, sapete chi dovete chiamare per passare un bel momento di gioco.

LEGGI ANCHE: La cucciola Border Collie trova il modo di arrivare al cibo, tutta la sua astuzia nel video