Il cucciolo Chihuahua non ama affatto i baci, nel video virale capiamo il simpatico perché

Non tutti i nostri amici a 4 zampe amano i baci, per loro non sono manifestazioni di amore ma vere e proprie dichiarazioni di guerra, un cucciolo chihuahua e il suo video ce lo insegnano

cucciolo chihuahua non ama affatto i baci video virale

Noi esseri umani manifestiamo il sentimento dell’amore attraverso molti gesti, che, per l’appunto, ai nostri occhi sono carini e accettati. Un cucciolo Chihuahua a pensa al contrario, infatti il cagnolino dimostra il suo odio per i baci tramite un video virale.

Il cucciolo Chihuahua non ama affatto i baci, nel video virale capiamo il simpatico perché

Non pensavamo, prima di oggi, che un cagnolino potesse odiare a tal punto un nostro gesto o una nostra abitudine, per di più tipicamente affettuosa. I baci dovrebbero trasmettere solamente sensazioni e sentimenti positivi, non il contrario.

Evitate di fare questi discorsi in presenza del cucciolo Chihuahua che vedrete in video, potrebbe non prenderla molto bene. Il filmato, finito su YouTube, dura pochi secondi, ma anche questa volta sono abbastanza per esprimere il concetto di base.

Papà si trova accanto al suo migliore amico, la creatura con la quale condividere i momenti più sereni e felici della vita, in teoria.

L’uomo è contento e vuole dare un piccolo bacio sulla guancia del cucciolo, peccato che quest’ultimo non sia della stessa identica idea.

Appena il viso umano si avvicina a quello canino, il Chihuahua comincia a ringhiare come se non ci fosse un domani. La sua reazione è assurda e difficilmente potete credere a queste parole senza guardare il video.

Nonostante l’avvertimento di stare alla larga, il ragazzo, con una certa spavalderia, decide di baciare rapidamente il cucciolo. Non l’avesse mai fatto…adesso il piccolino è su tutte le furie e il suo ringhiare sa di minaccia pesante.

Il cucciolo Chihuahua non ama affatto i baci, nel video virale capiamo il simpatico perché

Nessun essere umano dotato di coscienza oserebbe avvicinarsi a quella creatura, specialmente dopo quelle ringhia così pesanti. Invece il papà se ne infischia e cerca di dare un secondo bacio; facciamo in tempo a vedere l’azione che il video termina.

A parer nostro il video finisce così per evitare di far conoscere al mondo la verità. Ad oggi l’uomo è scomparso, introvabile, voci di corridoio sostengono sia colpa del cane, noi non lo biasimiamo affatto.

LEGGI ANCHE: I cuccioli di cane reagiscono al trucco di magia della mamma, il video è assolutamente da vedere