Il cucciolo della caserma dei vigili del fuoco non vuole che i colleghi si esercitino senza di lui

Questo adorabile cucciolo di Dalmata è il nuovo membro di una caserma dei pompieri e li mantiene sempre in ottima forma!

Non abbia mai visto un vigile del fuoco più dolce e tenero di lui. Si chiama Marshall ed è un adorabile cucciolo di Dalmata, nuovo membro della squadra di vigili del fuoco di Seville-Guilford, in Ohio. Nonostante sia il più piccolo e anche l’ultimo arrivato, non gli piace quando i suoi colleghi svolgono attività senza di lui. Soprattutto quando si tratta di esercizio fisico!

Il piccolo Marshall al momento è in fase di addestramento per diventare un cane da terapia certificato K-9 e specializzato nell’addestramento alla prevenzione degli incendi. Vive nella caserma dei vigili del fuoco e condivide tutto il suo tempo con loro, facendo anche i loro stessi turni.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dalmata

Il cucciolo della caserma dei vigili del fuoco non vuole che i colleghi si esercitino senza di lui

L’adorabile Dalmata conosce già l’importanza di mantenere una condizione fisica sana al lavoro e si diverte molto ad andare in palestra e ad allenarsi con i suoi colleghi umani. Questi vigili del fuoco non potrebbero sicuramente avere un motivatore migliore, è instancabile!

“La squadra della domenica sera lavora sodo per mantenersi in forma! Anche Marshall sta aiutando! Lavoratori forti!” -Ha scritto la squadra di vigili del fuoco sul suo account Facebook, dove ha pubblicato un video dell’allenamento.

LEGGI ANCHE: Il cane fedele aspetta tutti i giorni il padrone in spiaggia senza abbandonare la speranza

I cani di razza Dalmata amano stare in compagnia, che sia umana o di altri animali. Sanno adattarsi ad ogni situazione e sono sempre molto attenti e partecipi. Per loro è molto importante sentirsi stimolati, sia fisicamente che mentalmente.

Il cucciolo della caserma dei vigili del fuoco non vuole che i colleghi si esercitino senza di lui

Questo adorabile cucciolo, infatti, vuole sempre aiutare la sua squadra e sarà sicuramente presto un eccellente vigile del fuoco. Gli piace preparare e supportare i suoi colleghi durante i loro lunghi turni di servizio, è sempre molto bravo e propositivo.

Possiamo dire che i vigili del fuoco di Seville-Guilford hanno il miglior compagno di squadra e collega esistente. La comunità può sentirsi al sicuro sapendo che Marshall mantiene i suoi colleghi sempre in ottima forma.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati