Il cucciolo di Alaskan Malamute è entusiasta di giocare con il suo nuovo amico, un Golden Retriever (video)

Il video ha per protagonisti due amici a quattro zampe molto speciali, un cucciolo di Alaskan Malamute e un cane di razza Golden Retriever: guardate quanto sono felici mentre giocano insieme

Cucciolo di Alaskan Malamute che osserva

Bentornati ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate dal popolo del web, ovvero quella che si occupa dei filmati a tema amici a quattro zampe più divertenti e virali del momento. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Alaskan Malamute e di un Golden Retriever davvero molto dolci!

Il filmato mostra un bel momento di giochi tra i due amici a quattro zampe. Un momento che ha emozionato migliaia di persone in tutto il mondo, riuscendo a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Pubblicato da appena qualche giorno, questo video ha già superato le 80 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video più virali del momento.

Il cucciolo di Alaskan Malamute è entusiasta di giocare con il suo nuovo amico, un Golden Retriever (video)

I protagonisti del video sono due bellissimi amici a quattro zampe, un cucciolo di Alaskan Malamute e un Golden Retriever. La famiglia del piccolo Alaskan sa quanto sia importante per i cani incontrare altri amici a quattro zampe e socializzare con loro.

Purtroppo la situazione attuale non è delle migliori per socializzare e quindi i proprietari di cani devono un po’ arrangiarsi. Proprio come la famiglia del cucciolo che per aiutare il suo cane a socializzare ha deciso di invitare un altro quadrupede a casa. Ecco che quindi il piccolo Teddy, l’Alaskan Malamute, ha conosciuto il Golden Retriever Max.

Il cucciolo di Alaskan Malamute è entusiasta di giocare con il suo nuovo amico, un Golden Retriever (video)

Il momento è davvero molto tenero. Il cucciolo si dimostra fin da subito entusiasta di giocare con il suo nuovo amico e il risultato è davvero magico.

I due cani iniziano ad andare d’accordo fin dal primo momento. Giocano insieme felici, rendendosi protagonisti di una scenetta davvero molto tenera. Il Golden Retriever sembra molto contento dell’iperattività del suo nuovo piccolo amico. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever non riesce proprio a salire sul divano (video).