Il cucciolo di Alaskan Malamute fa da babysitter alla sorellina umana (VIDEO)

Il video del dolce cucciolo di Alaskan Malamute che fa da babysitter alla sorellina umana e la riempie di coccole e bacetti

cucciolo di Alaskan Malamute fa da babysitter

Voglia di tenerezza? Allora il video del dolce cucciolo di Alaskan Malamute che fa da babysitter alla sorellina umana è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata! I cani e i bambini generalmente vanno molto d’accordo. I nostri amici a quattro zampe capiscono subito che con i bimbi ci vuole pazienza e si fanno fare di tutto senza battere ciglio.

Nel video che vi mostriamo oggi vediamo un dolcissimo Alaskan Malamute che fa da babysitter alla sorellina. La bimba è piccolina, avrà appena qualche mese, ma è felicissima di giocare con questo peluche formato gigante, d’altronde lo sappiamo: il Malamute è un cane molto grande.

Cucciolo di Alaskan Malamute fa da babysitter alla sorellina umana

Il cucciolo di Alaskan Malamute fa da babysitter alla sorellina umana (VIDEO)
Il cucciolo di Alaskan Malamute è totalmente innamorato della sua sorellina. È seduto accanto a lei, a pancia all’aria e si fa fare le carezze, che in alcuni momenti non sono esattamente delicate…

La bimba non capisce bene che quello non è un giocattolo, e con quelle manine forzute gli afferra le orecchie e le tira un po’. Il cane però, da bravo fratello maggiore, è impeccabile e non fa nessun gesto di stizza.

Il cucciolo di Alaskan Malamute fa da babysitter alla sorellina umana (VIDEO)

Continua a farsi torturare con il sorriso e, addirittura, le da anche qualche bacino. Qualora non fosse ancora chiaro che adora questa bambina!

Il video è dolcissimo e tenero e ci mostra come in casa si sia creata una perfetta armonia tra il cucciolo e la bambina. Gli Alaskan Malamute sono cani molto dolci e socievoli e stanno benissimo in famiglia, quindi con loro è più facile metabolizzare l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Guardate il video, è un concentrato di tenerezza e vi farà venire voglia di adottare un cagnolino.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che da di matto quando scopre il “segreto” della ciambella.