Il cucciolo di cane da di matto quando scopre il “segreto” della ciambella, il video vi sorprenderà

Un cucciolo di cane abbastanza curioso scopre il famigerato segreto delle ciambelle, la sua reazione in video ha stupito migliaia e migliaia di utenti in tutto il mondo

cucciolo cane da di matto scopre ciambella video

Il video di questo cucciolo di cane che scopre uno dei segreti meno segreti a questo mondo è qualcosa di imperdibile. Ok, forse non ci siamo spiegati alla perfezione, ma andando avanti capirete a cosa ci riferiamo.

Il cucciolo di cane da di matto quando scopre il "segreto" della ciambella, il video vi sorprenderà

Iniziamo con le generalità: il cucciolo  si chiama Louie, ha 2 anni e vive con la proprietaria nel Tennessee, USA. Louie è da sempre un cagnolino pieno di curiosità, caratterizzato dalla voglia di conoscere sempre nuove cose.

Ecco, questa sua volontà lo porta a sorprendersi ogni volta che scopre effettivamente qualcosa di nuovo. Di recente, come documenta il video che vi proponiamo, il cagnolino è venuto a conoscenza di un fatto assolutamente sbalorditivo!

Louie ha scoperto…(tenetevi forte perché potreste non reggere l’urto del fatto)…Che le ciambelle hanno un buco al loro interno! Esatto, un rinvenimento di quelli unici, spaziali, è c’è anche di più.

Con molta caparbietà, il piccolo ha capito anche come delle dita umane possano entrare in quel buco, proprio quest’ultimo fatto lo manda fuori di testa nel video. Mamma è l’artefice di questo contenuto divertente del web.

La proprietaria mette il dito al centro della ciambella, il cane reagisce in modo spropositato, non capendo letteralmente più nulla.

Louie non sa più cosa pensare, nella sua mente i pensieri si inseguono in modo confusionario, non c’è più alcuna certezza.

Il cucciolo di cane da di matto quando scopre il "segreto" della ciambella, il video vi sorprenderà

Ovviamente la ragazza ride, ride moltissimo, un po’ come faremmo tutti noi nei suoi panni. Una scena del genere è più che esilarante; alla fine è bello osservare come il cucciolo prenda la ciambella e cerchi di esaminarla per scoprire l’arcano.

Leggende narrano come Louie ancora stia cercando di capire da dove sia sbucato fuori quel dito. Ancora una volta abbiamo la netta dimostrazione che la simpatia dei nostri amici a 4 zampe supera ogni limite immaginabile.

LEGGI ANCHE: Cucciola Basset Hound diventa un autentico pastore da gregge, il video è qualcosa di speciale