Il cucciolo di Bassotto Remus è un cane davvero magico (VIDEO)

Ogni giorno con il proprio cane può essere magico e lo è di certo per la padrona del cucciolo di Bassotto Remus; insieme fanno davvero tanti incantesimi

I pelosi sono sempre felici quando i propri proprietari lo sono e se c’è una cosa che rende felice il cucciolo di Bassotto Remus e la sua padrona è Harry Potter. I due sono due fan sfegatati della saga e la padrona ha insegnato alla pelosa di rispondere a dei comandi magici.

I padroni dei cani possono fare insieme ai propri pelosi grandissime cose; è il caso del cucciolo di Bassotto Remus e della sua proprietaria. Questa ha insegnato al peloso i comandi che si insegnano normalmente ai pelosi. Tuttavia, lo ha fatto in modo particolare, utilizzando le formule magiche della saga di Harry Potter. La sua padrona è una fan accanita, ha letto tutti i libri e visto tutti i film. Era davvero molto contenta di insegnare al proprio peloso questi comandi e il peloso sembra felice di apprenderli. Ci sono 10 modi in cui puoi salvare il tuo cane dai pericoli usando comandi base.

La proprietaria e attrice di Youtube ha raccontato che prima del suo amato Remus ha vissuto diciotto anni con il suo precedente bassotto; questo si chiamava Lexie e dopo che è morto, la donna non riusciva ad essere più felice. Ha deciso quindi di prendere un altro bassotto, ma la scelta, non è stato affatto semplice. Il cucciolo di Bassotto Remus però è riuscito con la sua dolcezza a rendere nuovamente felice la sua proprietaria; quando Remus ha fatto due mesi, la padroncina ha deciso di insegnargli i comandi magici. Adottare un nuovo cane: come prepararsi al meglio.

Per gli amanti della saga di Harry Potter e dei cani, questa storia può essere d’ispirazione per rendere un po’ più magico anche il proprio cane. Trascorrere il tempo con un peloso è splendido e condividere momenti così intensi è sempre fonte di grandissima gioia. Remus e la sua proprietaria, nel corso del tempo, potranno vedere e rivedere insieme la saga; il peloso può imparare anche nuovi incantesimi e formule magiche. Ci sono 6 foto di cani che sapranno strapparti una bella risata.

Leggi anche Comandi base per cani: quali sono?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati