Il cucciolo di Bassotto si guarda allo specchio, la sua reazione in video è esilarante

Questo cucciolo di Bassotto non sembra affatto avere un buon rapporto con il suo riflesso ed il video ve lo confermerà

Vedere sé stessi allo specchio per la prima volta è sempre un’esperienza un po’ particolare. Tutti ci siamo chiesti almeno un volta: “Ma sono davvero io quello nel riflesso o è un’immagine modificata a dovere?”. Nel caso di questo cucciolo di Bassotto nel video, invece, le cose sembrano stare molto diversamente.

Il suo nome è Jackson ed è un tenerissimo e minuscolo pelosetto. Come tutti quelli della sua età, Jackson ama scoprire cose nuove e trasformarle attraverso la sua sconfinata fantasia in nuovi modi di giocare. Tuttavia, la reazione che ha avuto la prima volta che si è specchiato non è stata certo delle più amichevoli da parte sua. In compenso, però, essa è stata talmente unica che sicuramente vi conquisterà il cuore. Diamo, quindi, uno sguardo al video seguente.

La prima cosa che fa Jackson è abbaiare al riflesso in modo aggressivo ma tremendamente dolce. Sembra quasi voler dire: “Ehi, come ti permetti a copiarmi e ad intrufolarti nella mia casa? Vattene via!”. Ad un certo punto, tra un saltello qua e là, il cuccioletto dà una buffa testata sul vetro dello specchio. Proprio in questo preciso momento si ferma e, nella frazione di neanche un secondo, capisce che il cagnolino che vede davanti a sé è in realtà lui.

Il cucciolo di Bassotto si guarda allo specchio, la sua reazione in video è esilarante

L’adorabile Bassotto comincia, così, a scodinzolare e ad annusare lo specchio con un’aria decisamente più “pacifica” rispetto a prima; con questa occasione avrà sicuramente imparato il famoso detto: “Non giudicare mai il libro dalla copertina!”.

Il cucciolo di Bassotto si guarda allo specchio, la sua reazione in video è esilarante

Sul web e sui vari social network il filmato è comparso un paio di giorni fa ma ha già ottenuto dei risultati grandiosi. Parliamo di oltre 18mla visualizzazioni e svariati mi piace e commenti. Un successo strameritato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Francese ruba tutto ciò che trova, i suoi assurdi dispetti in video

Articoli correlati