Il cucciolo di Beagle chiede la colazione al suo papà umano (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime in grado di fare azioni divertenti, Qui un cucciolo di Beagle chiede la colazione dopo essersi svegliato

Anche i pelosi si comportano a volte come gli umani e vedere tali atteggiamenti è davvero divertente. In questo video di circa cinque minuti si vede come un cucciolo di Beagle chiede la colazione dopo essersi svegliato. Il peloso è particolarmente assonnato e fa delle facce parecchio buffe. I padroni hanno deciso fortunatamente di condividere questo momento intimo ma divertente con il mondo del web, innescando un discreto successo. I pelosi sono creature dolcissime e anche questo piccolo peloso non è da meno.

Il cucciolo di Beagle chiede la colazione al suo papà umano (VIDEO)

Il cane dopo essersi svegliato aspetta di fare colazione, soprattutto se la fa in compagnia dei suoi padroni. il suo papà umano fortunatamente lo accontenta e gli fa fare una colazione molto golosa. Attenzione a questi cibi: sono veri e propri veleni per il tuo amato cane. Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di chiedere la sua colazione. Questo peloso è già famoso nel mondo del web e il suo successo è davvero enorme. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.

Il cucciolo di Beagle chiede la colazione al suo papà umano (VIDEO)

Oliver il cucciolo di Beagle chiede la colazione; ha fame e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole fare colazione dopo essersi svegliato. A tal proposito ecco i Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono.

Decidere di prendere un cane significa anche assecondare i loro comportamenti, anche se sono a volte davvero molto umani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso un po’ di tempo da quando è stato girato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Cucciolo di Pomerania chiede di fare il bagno alla padrona (VIDEO)