Il cucciolo di Bovaro del Bernese è alle prese con la carta scoppiettante, la sua reazione in video è unica

In questo divertentissimo video, un simpatico cucciolo di Bovaro del Bernese fa il suo primo incontro con la carta scoppiettante; la scena che ne viene fuori è tutta da ridere

Pronti anche stamattina a fare un bel carico di dolcezza per affrontare al meglio la giornata? Allora non potete certo perdervi questo simpaticissimo video dove un cucciolo di Bovaro del Bernese si confronta con la carta scoppiettante.

Si tratta della famosa “carta con le bollicine” che, una volta schiacciata, emette per l’appunto il suo classico scoppiettio che diverte chiunque.

Essendo il suo scopo principale quello di avvolgere oggetti fragili all’interno degli scatoloni, tutti noi almeno una volta abbiamo avuto un foglio del genere tra le mani.

Tutti tranne questo tenero Bovaro del Bernese che sta facendo il suo primo incontro proprio nel video che segue.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese è alle prese con la carta scoppiettante, la sua reazione in video è unica

Come possiamo ben vedere, a presentargli la carta scoppiettante è la mamma; non appena il peloso la vede, la prima cosa che fa è avvicinarsi ed annusarla.

Quando però la donna comincia a farla esplodere, ha inizio lo spettacolo. Il peloso inizia a muovere le zampe avanti e indietro facendole scivolare sul pavimento.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese è alle prese con la carta scoppiettante, la sua reazione in video è unica

È come se sia impaurito dallo scoppiettio ma allo stesso tempo non possa fare a meno di sentirlo. Ciò che ne esce fuori, quindi, è una buffa e goffa danza dai passi pressoché incomprensibili.

Ad ogni modo, da questo confronto abbiamo capito una cosa fondamentale e cioè che a questo cucciolone la carta scoppiettante faccia letteralmente impazzire!

Sul web e sui vari social network, il filmato dalla durata di neanche trenta secondi sta già riscuotendo un ottimo successo fra gli utenti con ben più di 2mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Essendo in rete da appena due giorni, siamo certi che questi risultati cresceranno sempre di più. D’altronde, come si potrebbe resistere ad una scena così tenera e divertente?

Se ti è piaciuto questo contenuto, leggi anche Questo cucciolo Golden Retriever ha il suo barbiere personale, il video è un’autentica sorpresa

Articoli correlati