La cucciola Border Collie viene “derubata” dal polpo, il video è tutto da gustare

Un polpo dispettoso ha deciso di mandare in confusione la cucciola Border Collie in questo bizzarro video

Sembra quasi un titolo di un film di fantascienza, vero? Eppure per quanto possa sembrare surreale è accaduto realmente e ve lo sta per dimostrare la cucciola Border Collie nel video qui di seguito. A mettere in atto il “colpaccio”, come vi abbiamo già accennato, è stato un polpo davvero astuto e dispettoso!

I nostri amici a quattro zampe, si sa, quando si tratta di giocare non si lasciano sfuggire mai nessuna occasione. Di conseguenza, possono benissimo arrivare ad affezionarsi ai loro giocattoli, diventando presto inseparabili da questi ultimi.

È il caso di Lucy, la tenera cucciola protagonista di oggi e della sua adorata pallina da tennis. Lucy ama portarla e giocarci ovunque, che sia al mare o in montagna poco importa, l’importante è che sia sempre con lei.

La cucciola Border Collie viene "derubata" dal polpo, il video è tutto da gustare

“Una dolcissima storia d’affetto verso il proprio giocattolo preferito” – Direbbe qualcuno di voi adesso. Si direbbe proprio di sì, peccato che un polpo ha deciso di rovinarla rubandogliela. Volete sapere come? Allora diamo uno sguardo al filmato che segue. Siamo al largo di una bellissima costa marina, dove Lucy ed i suoi proprietari stanno trascorrendo le vacanze estive. In primo piano si può chiaramente vedere la tanto amata pallina da tennis della pelosetta e, sotto di essa, il dispettoso animale marino.

La cucciola Border Collie viene "derubata" dal polpo, il video è tutto da gustare

Uno dei suoi tentacoli ha già avvolto la pallina e la sta pian piano trascinando sott’acqua, come se in un certo senso non volesse dare troppo nell’occhio. La povera Border Collie non ha neanche il tempo di realizzare cosa stia succedendo che la sua pallina, come per magia, è già sparita completamente nel nulla. Lucy comincia così a guardarsi in torno con aria confusa e allo stesso tempo preoccupata. Poi, rivolge uno sguardo alla telecamera, come per dire: “E adesso?”. Che dire, una scena dalla dolcezza a dir poco spropositata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Francese “urla” per rientrare in casa, il video è davvero buffo

Articoli correlati