Il cucciolo di Husky non vuole affatto fare il bagno, tutta la sua esilarante scenata in video

L'ora del bagnetto non è mai un momento amato da tutti i nostri amici a quattro zampe, ne sa qualcosa questo cucciolo di Husky che, nel video che segue, darà vita ad un vero e proprio dramma

husky fare il bagno

Vi siete svegliati da poco e sentite il bisogno di fare il pieno di dolcezza? Allora non potete certo rinunciare a questo video dove un cucciolo di Husky scappa letteralmente per non fare il bagno.

Si sa, non a tutti i nostri amici pelosi piace essere bagnati ed insaponati e quando ciò è inevitabile, loro sono pronti a dare spettacolo.

Nel caso del protagonista di oggi, però, quest’ultimo dà vita puntualmente a vere e proprie scenate che mai nessuno si immaginerebbe.

Guardando il filmato, infatti, si può vedere già dai primi secondi il suo disappunto nel fare il bagno; non appena entra in contatto con l’acqua, l’Husky scappa subito via dal cortile emettendo dei lamenti “disperati”.

Il suo intento è quello di far intenerire la proprietaria e convincerla a non fargli fare il bagnetto, ma nessuno a quanto pare sembra farsi trascinare dal dramma.

Il cucciolo di Husky non vuole affatto fare il bagno, tutta la sua esilarante scenata in video

Il cucciolone, a questo punto, decide di mettersi a fare i dispetti iniziando a scavare la terra nel giardino e sporcando tutto.

Tutti i presenti alla scenata rimangono increduli di ciò che stanno guardando e, inevitabilmente, non possono contenere le risate.

Il cucciolo di Husky non vuole affatto fare il bagno, tutta la sua esilarante scenata in video

La mamma, poi, tenta un ultimo, disperato tentativo per convincerlo a fare il bagno ma l’Husky non ne vuole sapere e continua a scavare e ad emettere lamenti.

A questo punto è chiaro quale sia l’esito della giornata, niente bagnetto e pelo pulito per il simpatico e dispettoso cucciolone.

Il peloso è riuscito a rendere, grazie ai suoi versi disperati, una scena divertente anche tremendamente dolce.

A pensarlo non siamo solo noi, ma anche i tantissimi utenti che hanno interagito con il filmato; con oltre 16mila visualizzazioni e svariati mi piace, siamo certi che abbia conquistato i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco combina un grosso guaio, la sua faccia all’arrivo di mamma nel video dice tutto